“Il miglior Tour della Napa Valley”
Recensione di Max Napa Tours

Max Napa Tours
Al n.7 in classifica su 106 Cibo e bevande a San Francisco
Dettagli sull'attrazione
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 44 voti utili
“Il miglior Tour della Napa Valley”
Recensito il 12 giugno 2012

Lo scorso maggio sono stata in vacanza con mio marito a San Francisco. Venendo dalle magnifiche Langhe avevamo grande curiosità di vedere la Napa Valley ed una volta arrivati ci siamo messi alla ricerca di un tour con l'aiuto della ns concierge. Avevamo diverse alternative, tutte pubblicizzate con volantini che promettevano di portarti a visitare le cantine con limousine o super attrezzati bus.... fortunatamente prima di confermare abbiamo dato uno sguardo a TripAdvisor e per caso abbiamo scoperto Max Napa Valley Tour.... le recensioni tutte positive ci hanno convinto e benchè non avessimo trovato nè presso il ns hotel nè nell'ufficio di info turistiche nessuna pubblicità, ci siamo fidati ed abbiamo prenotato.
Mai scelta migliore! Max, persona gentilissima, molto preparata ed estremamente educata, ci è venuto a prendere con il suo SUV (lui usa solo il SUV per cui i gruppi di visita sono al massimo di 7) e ci ha portato in splendide cantine. Se volete visitare una cantina specifica, basta dirglielo con anticipo e lui vi ci porta.
Max è stata una presenza discreta, ci ha raccontato moltissime cose sulla NAPA, sulle coltivazioni, sugli usi di la.... Abbiamo poi incontrato sulla via altri tour.... ORGANIZZATI IN BUS DA 40 PERSONE!!!!
Fortunatamente non abbiamo scelto uno degli altri tour!

Visitato a Maggio 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo

Gli utenti che hanno visto Max Napa Tours hanno visto anche

Conosci Max Napa Tours? Condividi la tua esperienza!