Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.996)
Filtra recensioni
1.996 risultati
Valutazione
786
889
222
65
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
786
889
222
65
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.996 recensioni
Recensito il 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pensavo meglio, Lo stanno rimodernando.
No kit di cortesia, no prese USB per ricaricare il cellulare facilmente.
Come SPG Gold Member ci dovrebbero essere vari upgrade, al momento erano impossibilitati a darli.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Danilo M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, General Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018
Google Traduttore

Hello Danilo M,

Thank you for choosing our hotel and for sharing your experience with us. We appreciate your feedback and will use it to make improvements to our services. We have shared your comments with the appropriate individuals to make the necessary adjustments. We hope that we will have another occasion to meet your expectations and to welcome you back.

Oscar Rodriguez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo molto grande con camereamoie e molto comode . Nella hall dell’albergo si trova un coffee shop Starbucks. L’albergo e a 2 passi da market street dove si trova una vasta scelta di negozi e dove si può prendere il famoso tram che ti porta fino al porto . Staff molto gentile

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Grazie, nicolegiacomo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in occasione di evento lavorativo. La posizione è ottima ad 1 isolato da Union Square nel centro della città. La struttura non è modernissima. Nella stanza da me occupata luci non centralizzate, bagno piccolo con vasca e non doccia. Colazione un po’ più che sufficiente, ma personale molto gentile ed efficiente. La posizione comunque compensa le piccole pecche legate alla non modernità della struttura

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, pierfranca16
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 gennaio 2018

Ottimo albergo, d'altronde lo standard Marriott è elevato e difficilmente si sbaglia. L'albergo mentre ho soggiornato è in parziale ristrutturazione ed alla mattina, se uno esce tardi, si sentono i rumori, comunque nulla di insopportabile: alla prenotazione mi era stato segnalato quindi ero preparato e condiscendente.
Posizione dell'hotel ottima, sopra Union Square ma comodo anche per una passeggiata a Nob Hill e al Financial District.
Personale molto gentile e premuroso: colazione, bar ed extra abbastanza cari.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Paolo_Tanara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 agosto 2017

Hotel in posizione ottimale per girare la città. Vicinissimo a Union Square e a tutti i mezzi di trasporto urbano. Camere spaziose e letto comodo. Bagno pulito e grande. Unica pecca la colazione che é molto cara. Accesso a internet a pagamento.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, francesca71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, General Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017
Google Traduttore

Dear francesca71, thank you for being our guest at the San Francisco Marriott Union Square. We enjoyed reading your review and learning about the highlights of your stay. We appreciate your comments about our location and comfortable accommodations! It was a pleasure to have you as our guest and we hope to see you again soon on your next visit.

Oscar Rodriguez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni