Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.995)
Filtra recensioni
1.995 risultati
Valutazione
786
888
222
65
34
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
786
888
222
65
34
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.995 recensioni
Recensito il 25 gennaio 2018

Ottimo albergo, d'altronde lo standard Marriott è elevato e difficilmente si sbaglia. L'albergo mentre ho soggiornato è in parziale ristrutturazione ed alla mattina, se uno esce tardi, si sentono i rumori, comunque nulla di insopportabile: alla prenotazione mi era stato segnalato quindi ero preparato e condiscendente.
Posizione dell'hotel ottima, sopra Union Square ma comodo anche per una passeggiata a Nob Hill e al Financial District.
Personale molto gentile e premuroso: colazione, bar ed extra abbastanza cari.

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Paolo_Tanara
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 15 agosto 2017

Hotel in posizione ottimale per girare la città. Vicinissimo a Union Square e a tutti i mezzi di trasporto urbano. Camere spaziose e letto comodo. Bagno pulito e grande. Unica pecca la colazione che é molto cara. Accesso a internet a pagamento.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, francesca71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, General Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017
Google Traduttore

Dear francesca71, thank you for being our guest at the San Francisco Marriott Union Square. We enjoyed reading your review and learning about the highlights of your stay. We appreciate your comments about our location and comfortable accommodations! It was a pleasure to have you as our guest and we hope to see you again soon on your next visit.

Oscar Rodriguez
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 aprile 2017

San Francisco è cara di per sè per le tasche europee e soprattutto italiane, ma ho avuto la netta impressione che fosse caro anche per la zona, tenuto conto che lo stile dell'arredamento di questo hotel in posizione comunque molto centrale risale ad almeno 30 anni fa. Il Wifi è a pagamento (9.95$ minimo a giornata), sulla TV c'è comunque Netflix a disposizione. Union Square è veramente a 5 minuti a piedi e tutto è a portata di mano. Il personale è sempre stato disponibile e gentile e se volete vi permettono di far arrivare i pacchi in hotel gratuitamente durante il soggiorno.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, vitopod
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy S, Guest Relations Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017
Google Traduttore

We sincerely appreciate you taking the time to share your experience with us! We are thrilled to read that you enjoyed our prime location in the city and that our team was exceptionally friendly during your time here. Should your travels bring you back to San Francisco, it would be our absolute pleasure to host you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 novembre 2016

la posizione è ottima e centrale, le camere sono pulite e comode. i prezzi sono un pò alti ma d'altronde san francisco è cara!! la colazione e altri servizi non li abbiamo provati per cui non sono in grado di lascaire un giudizio

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, ssssilviaaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy S, Guest Relations Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your experience, Silvia. We are thrilled that you enjoyed a wonderful breakfast with us in the heart of San Francisco and hope that we will have the opportunity to host you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 novembre 2016

Non è proprio bellissimo, ma la posizione è ideale, gli spazi comuni e le camere sono confortevoli. Personale efficiente e molto gentile. Ci siamo stati confortevolmente per 7 notti e nonostante le lunga permanenza non sono emersi difetti significativi.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, edoardoc521
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Amy S, Guest Relations Manager alle San Francisco Marriott Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 novembre 2016
Google Traduttore

Thank you for sharing your kind words, Edoardo! We are so happy to hear that you enjoyed our prime location and comfortable rooms. It also delights us to know that our team provided you with excellent customer service during your week with us. Should your travels bring you back to San Francisco, it would be our pleasure to host you again!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni