Columbus Motor Inn
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
  • Colazione inclusa
  • Servizio in camera
Hotel Zoe Fisherman's Wharf(San Francisco)
  • Colazione inclusa
  • Centro fitness
Suites at Fisherman's Wharf(San Francisco)
Recensioni (1.289)
1.289 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 ottobre 2011

L'hotel si trova in una posizione ideale per visitare la citta'. A pochi passi dal capolinea della cablecar e a due minuti dal pier 39 e dall'imbarco per alcatraz. Per la colazione ci hanno consigliato un ottimo cafe' nella strada parallela. La strada, stiamo parlando del quartiere italiano, offre molte possibilita' e la sera si puo' passeggiare serenamente. Per il resto nulla da ridire. Ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2010

Siamo stati in questo albergo quattro notti e ce ne siamo andati via a malincuore, perchè San Francisco è splendida , e il Columbus, piccolo, tranquillo, nel cuore della città , è perfetto.
Come richiesto, abbiamo avuto una stanza al terzo piano, con un piccolo balconcino e una bella vista, grande e pulita, wifi gratuito, utilissimo se hai dei problemi di lavoro.
Il parcheggio gratuito, ti permette di dimenticare la macchina per qualche giorno e goderti la città.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2010

Prezzo: Agosto una doppia 155$ a notte + 24$ tasse
Parcheggio gratuito

Buonissimo albergo situato nel quartiere italiano di North Beach, dotato di parcheggio GRATUITO (una rarità a San Francisco), wi-fi, ascensore, grande televisione lcd, stanza molto spaziosa, così come il bagno...tutto molto pulito...
Davanti alla fermata dei mezzi pubblici, nella via sono presenti anche molti ristoranti e caffè italiani...
Zona tranquilla di notte data la alta densità turistica...
Prezzo in agosto 155 USD + 24 tax a notte

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 marzo 2009

Abbiamo prenotato on line il nostro soggiorno in questo hotel (dal 16 al 19 marzo 2009).
L'albergo è situato in una buona posizione, due assi dal little Itlay e dal pier 39.
Al nostro arrivo l'addetto alla reception non è stato particolarmante gentile, ma a parte questo nessun altro problema.
Stanza grandi con plasma e piccolo terrazzo, bagno con vasca.

• Ha soggiornato a: Marzo 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2008

Sono riuscito a trovare questo ottimo hotel quando a San Francisco quasi tutti gli Hotel di bassa e media categoria erano pieni o comunque proponevano cifre astronomiche per camere pessime. Per un buon compromesso prezzo / qualità abbiamo trovato il Colombus Motor Inn. Il personale che vi lavora è stato molto disponibile ed educato, le camere sono pulite, ben tenute e spaziose. Viene offerto il parcheggio gratuito.
L'albergo è collocato ottimamente, in pochi minuti si arriva nei principali quartieri della città: il molo (Pier 39) è a 10 minuti, North Beach a 5 minuti e il centro si può raggiungere comodamente con una passeggiata di circa mezz'ora o comunque con i mezzi pubblici che sono di fronte l'hotel.
Vi raccomando questo hotel!

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)