“Non ci siamo trovati poi così male”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Nob Hill Hotel

Nob Hill Hotel
Classificato al n.147 di 227 hotel a San Francisco
Genova, Italia
“Non ci siamo trovati poi così male”
Punteggio 3 su 5

Siamo stati al Nob Hill 4 notti ad Agosto come tappa finale di un viaggio negli USA. Personalmente ci siamo trovati discretamente: camera larga, pulito, tutto funzionante (bagno etc.), unico neo era il rumore di ferraglia che probabilmente arrivava dall'ascensore mentre si spostava per i piani e che disturbava di notte (ma eravamo talmente stanchi che non ci abbiamo fatto caso più di tanto). Ai nostri amici non è andata altrettanto bene perchè la loro camera era più che minuscola ed il materasso era sfondato; hanno chiesto un cambio e appena un'altra stanza è stata disponibile li hanno spostati. In generale poco curato:la nostra stanza aveva la moquette nuova, un letto a baldacchino davvero particolare ma dei mobili vecchissimi e cadenti. Personale alla reception molto gentile (con l'eccezione di un'impiegata che più che altro sembrava non capire quello che dicevamo e si innervosiva), colazione scarsa. Comodo per la vicinanza al centro, a dei ristoranti, negozi e un supermercato aperto 24h24. Un po' caro, ma temo che tutta San Francisco lo sia. Non credo che ci tornerei, sicuramente le immagini sul loro sito non corrispondono esattamente alla realtà.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Punteggio 1 su 5

Siamo arrivati a S.Francisco da New York,pensavamo di trovare un hotel,come descritto dal sito,in stile vittoriano,e ben tenuto,invece...Appena entrati,ci hanno chiesto la carta di credito in garanzia,nel caso danneggiassimo la camera,ma più danneggiata di così...maniglie che ti rimangono in mano,intonaco che si scrosta,e un grosso ragno che ci aspettava in camera da letto (un loculo con un letto scomodissimo).La ciliegina sulla torta:stamattina vado in bagno,e dopo aver finito di fare quello che dovevo fare,tiro l'acqua,e...tralascio i dettagli,trabocca tutto...l'unica cosa positiva,forse perchè sto al piano terra vicino alla reception,è che il wiifi funziona bene.A sentire gli ospiti dei piani superiori,a loro va anche peggio:neanche gli asciugamani per la doccia.Evitatelo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

Modena, Italia
Punteggio 1 su 5

In generale l'hotel e' carino e ha una sua personalita'. La nostra stanza tuttavia (double standard) e' veramente indecente. E' talmente piccola da contenere appena un letto (una piazza e mezzo tra l'altro) e due comodini. Una volta entrati e appoggiate le valigie sul pavimento (non c'e' armadio o nessun altro posto dove metterle) non c'e' spazio per muoverisi! L'atmosfera vittoriana che e' piuttosto piacevole nella hall, fa sembrare qs stanza quella di un [--] a ore. La brochure dell'albergo racconta come l'albergo sia stato completamente rinnovato nel 1998.. peccato che da allora probabilmente non sia stato piu' toccato nulle. Per 160 dollari (piu' 36 per il parcheggio) mi sembra veramente un furto.

Punteggio 1 su 5

Le camere sono piccole sembra tutto vecchio e siamo nel 2011 almeno il wifi funziona trovate un altra sistemazione che e' meglio Siamo in due con un letto da una persona abbiamo vicino il letto un tubo scoperto con materiale rovinato che secondo me sembrerebbe cancerogeno poi fate voi io ho prenotato da Italia quindi sono dovuto rimanere [--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Modena, Italia
Punteggio 1 su 5

Premettendo che siamo in viaggio di nozze e che l'agenzia ha trasmesso questa "preziosa" informazione affinchè venissimo trattati con un occhio di riguardo, al nostro arrivo veniamo accolti con estrema gentilezza alla reception, con un sorriso smagliante in giovane concierge ci da la chiave della nostra camera...si può definire tale?! Una volta entrati troviamo il letto contro il muro (un letto da una piazza e mezza scarsa), l'aria in camera è irrespirabile sia per il caldo ma soprattutto per la puzza di sporco stantio! Sconsolati dal poco spazio e dall'odore poco gradevole, apriamo la finestra che affaccia direttamente su uno squallido cortile con sottofondo di ventole di aerazione...a questo punto siamo veramente insospettiti e scocciati. Finalmente il colpo di grazia: sollevando la fetida coperta, le lenzuola ci offrono una gradevole macchia di sangue...e non aggiungo altro!
Scendiamo alla recpetion e in maniera molto educata ma decisa, facciamo presente tutti i problemi: ci cambiano camera, leggermente più spaziosa e pulita ma comunque pessima e poco accogliente (carta da parati scrostata, strani odori e un tubo semi-sgretolato a completare il quadro). Siamo talmente delusi che nonostante l'albergo sia già pagato in anticipo dall'Italia faremo check out un giorno prima: 2 notti sono davvero troppo!
Lo sconsiglio vivamente, non ha alcuna nota positiva se non il fatto di non distare eccessivamente dal downtown (15 minuti a piedi).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
Punteggio 5 su 5

l'hotel e' davvero carino, uno stile antico e un po' vintage, molto particolare, e molto romantico. le stanze sono perfette per viaggiare in coppia, molto comode e confortevoli. la zona e' perfettamente tranquilla, a pochi passi dal civic center e downtown, tranquillo sia di giorno che di notte. lo staff molto disponibile, la colazione non abbondante ma buona. un posto squisito dove soggiornare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 2 su 5

La posizione dell'hotel è abbastanza buona, si possono prendere bus o tram per raggiungerlo. Il quartiere non è delle migliori quando comincia a far buoi...
La colazione è veramente molto ma molto povera, vengono servite sempre dolcetti e cappuccino e come se non bastasse la sala colazioni è veramente minuscola....
Per quanto rigurda lo staff, delle volte accogliente e delle volte sembra molto menefreghista.
Le camere direi che sono molto "rinascimentali" letti a baldacchino, la camera era molto scura, ho provato ad aprire la finestra ma i vetri erano molto sporchi, così come il tappeto che c'era in camera.
L'unica cosa positiva che ho potuto trovare è stato il micronde e il frigo in camera.
Sicuramente per il prezzo che ho pagato sicuramente troverete qualcosa di molto meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 3.5 su 5 980 recensioni
Hotel EPIK
N. 133 di 227 a San Francisco
Punteggio 4.0 su 5 59 recensioni

Conosci Nob Hill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nob Hill Hotel

Struttura: Nob Hill Hotel
Indirizzo: 835 Hyde Street, San Francisco, CA 94109
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.147 di 227 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2,5 stella/e — Nob Hill Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nob Hill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nob Hill Hotel San Francisco
Hotel Nob Hill