“Orribile” 1 su 5 stelle

Nob Hill Hotel
Classificato al n.145 di 235 hotel a San Francisco
“Orribile”
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Le camere sono piccole sembra tutto vecchio e siamo nel 2011 almeno il wifi funziona trovate un altra sistemazione che e' meglio Siamo in due con un letto da una persona abbiamo vicino il letto un tubo scoperto con materiale rovinato che secondo me sembrerebbe cancerogeno poi fate voi io ho prenotato da Italia quindi sono dovuto rimanere [--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
Modena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Premettendo che siamo in viaggio di nozze e che l'agenzia ha trasmesso questa "preziosa" informazione affinchè venissimo trattati con un occhio di riguardo, al nostro arrivo veniamo accolti con estrema gentilezza alla reception, con un sorriso smagliante in giovane concierge ci da la chiave della nostra camera...si può definire tale?! Una volta entrati troviamo il letto contro il muro (un letto da una piazza e mezza scarsa), l'aria in camera è irrespirabile sia per il caldo ma soprattutto per la puzza di sporco stantio! Sconsolati dal poco spazio e dall'odore poco gradevole, apriamo la finestra che affaccia direttamente su uno squallido cortile con sottofondo di ventole di aerazione...a questo punto siamo veramente insospettiti e scocciati. Finalmente il colpo di grazia: sollevando la fetida coperta, le lenzuola ci offrono una gradevole macchia di sangue...e non aggiungo altro!
Scendiamo alla recpetion e in maniera molto educata ma decisa, facciamo presente tutti i problemi: ci cambiano camera, leggermente più spaziosa e pulita ma comunque pessima e poco accogliente (carta da parati scrostata, strani odori e un tubo semi-sgretolato a completare il quadro). Siamo talmente delusi che nonostante l'albergo sia già pagato in anticipo dall'Italia faremo check out un giorno prima: 2 notti sono davvero troppo!
Lo sconsiglio vivamente, non ha alcuna nota positiva se non il fatto di non distare eccessivamente dal downtown (15 minuti a piedi).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a San Francisco

Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

l'hotel e' davvero carino, uno stile antico e un po' vintage, molto particolare, e molto romantico. le stanze sono perfette per viaggiare in coppia, molto comode e confortevoli. la zona e' perfettamente tranquilla, a pochi passi dal civic center e downtown, tranquillo sia di giorno che di notte. lo staff molto disponibile, la colazione non abbondante ma buona. un posto squisito dove soggiornare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2010

La posizione dell'hotel è abbastanza buona, si possono prendere bus o tram per raggiungerlo. Il quartiere non è delle migliori quando comincia a far buoi...
La colazione è veramente molto ma molto povera, vengono servite sempre dolcetti e cappuccino e come se non bastasse la sala colazioni è veramente minuscola....
Per quanto rigurda lo staff, delle volte accogliente e delle volte sembra molto menefreghista.
Le camere direi che sono molto "rinascimentali" letti a baldacchino, la camera era molto scura, ho provato ad aprire la finestra ma i vetri erano molto sporchi, così come il tappeto che c'era in camera.
L'unica cosa positiva che ho potuto trovare è stato il micronde e il frigo in camera.
Sicuramente per il prezzo che ho pagato sicuramente troverete qualcosa di molto meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Barcelona
2 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2010

come avevamo letto nei commenti precedenti è successo la stessa cosa di altre persone, Abbiamo riservato per 3 notti chiamando il call center di Hotel Plus (che fra l'altro non mi hanno ancora rimborsato) una volta arrivati in albergo (il parcheggio con il valet costa 35$ al giorno, c'è ne é uno un po´ piu in giu sulla destra che costa 20$) ci dicono che era impossibile aver riservato una camera da loro quando tutto era da tempo sold out! Comunque il portiere molto gentile ci ha consigliato di chiamare il call center perche non era colpa loro (mah! visto che era gia capitato altre volte qualcosa di strano succede sempre) ed inoltre ci offriva, solo per quella notte, pagando 90$ a parte, una camera extra deluxe con giardinetto interno e idromassaggio (non funzionante). Visto che al call center ci avrebbero trovato un'altra sistemazione per giorno dopo (un ulteriore consiglio: Aida Hotel sconsigliato vivamente) abbiamo accettato.
La Camera davvero bella ma il letto scomodissimo, ma visto la stanchezza del viaggio ci siamo addormentati subito e svegliati con mal di schiena.
Una bella nota é l ristorante al quale si accede dall´interno dell Nob Hill,: molto buono sopratuttto gli arancini di riso!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
lis
1 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2010

Camera di dimensioni ridottissime, lavandino in camera, spazio tra lavandino e letto circa 15 cm, spazio tra letto e muro cm 50 ............... vi lascio immaginare !!!
Neanche un armadio o cassettone, vestiti nella valigia chiusa in verticale perchè non c'era lo spazio per lasciarla appoggiata per terra.
Abbiamo chiesto un cambio camera (le amiche ne avevano una un po' più grande), ci hanno risposto in maniera poco educata che non ne avevano di disponibili, il cartello fuori diceva però il contrario.
Esperienza da dimenticare !!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
4.0 su 5 stelle 2.469 recensioni
Super 8 San Francisco/Union Squa
N. 153 di 235 a San Francisco
3.0 su 5 stelle 471 recensioni

Conosci Nob Hill Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nob Hill Hotel

Struttura: Nob Hill Hotel
Indirizzo: 835 Hyde St, San Francisco, CA 94109-5927
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.145 di 235 hotel in San Francisco
Categoria hotel:2,5 stella/e — Nob Hill Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nob Hill Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nob Hill Hotel San Francisco
Hotel Nob Hill