Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (5.609)
Filtra recensioni
5.609 risultati
Valutazione
3.046
2.126
370
49
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
3.046
2.126
370
49
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 5.609 recensioni
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone con due letti queen size, le dimensioni della stanza sono contenute, il bagno abbastanza grande. C'era anche una cabina armadio purtroppo senza finestra per cui, per forza di cose, perennemente chiusa. All'ingresso si trovano sempre cookies, caffè, acqua fredda e calda con molte bustine di tè, tisane e camomille. Appena fuori l'albergo c'è un market aperto h24 e ci si può spostare comodamente con i mezzi pubblici, di fronte all'entrata si trova la fermata di una linea del cable car, in 10 minuti a piedi si raggiungono le fermate di metro e autobus di Powell Street. Prezzi accettabili per San Francisco che è, in generale, molto cara.

Data del soggiorno: settembre 2017
1  Grazie, Anna B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel ha una posizione perfetta, in pieno centro e ideale per raggiungere le varie attrazioni della città (ovviamente dimenticate di utilizzare la macchina se siete a SF per visitarla!). La camera, anche se non molto grande e con affaccio su Powell Street, era molto pulita e dotata di tutti i comfort (ferro e asse da stiro, cassaforte, phon). Inoltre in reception sono offerte gratuitamente mele ai clienti, così come c'è un distributore di acqua fresca nella hall. Forse la lobby è un po' datata, ma credo sia una scelta quella di dare un aspetto un po' retrò. Solo due punti attenzione: le camere non sono perfettamente insonorizzate e l'housekeeping non è velocissimo nel riassetto delle camere (noi siamo tornati in camera nel pomeriggio alle 15:00 e ancora la camera non era stata rifatta), per cui consiglio di mettere fuori dalla porta il cartellino per avere priorità.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Zinzibus
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 19 maggio 2017

Rientrata da poco da un viaggio spettacolare, il Chancellor è stato il nostro hotel a Frisco! In pieno centro, camera dignitosa, possibilità' di bevande calde tutto il giorno e a colazione se si scende presto, ci sono muffiin e biscotti per la colazione. Prezzo giusto per i prezzi ormai sempre più' alti degli States.. insomma da tenere in considerazione!

Consiglio sulle camere: all'8 piano, bella vista e silenzio
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Nicoletta Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo stati 4 notti in questo Hotel. Ci siamo trovati molto bene, personale molto gentile. Un grazie particolare a Rory per l'aiuto tempestivo che mi ha dato per un piccolo problema.
Zona direi perfetta x girare SF a piedi e con mezzi pubblici come abbiamo fatto noi.
Lo consiglio!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, lelemarc0
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 26 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottimale. La camera che ci è stata assegnata era, come richiesto, in un piano alto con una spettacolare vista su Union Square.
Silenziosa e con un letto comodissimo. Peccato manchi l'impianto di condizionamento. Il personale è stato molto cortese. A disposizione degli ospiti un (ottimo!) caffè, the, cookies.
Le parti comuni sono un pó "datate", non antiche come ci si aspetterebbe da un hotel del 1914.
Ottimo rapporto qualità-prezzo

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, afildea
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Wes_Tyler_GM, General Manager alle Chancellor Hotel on Union Square, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 gennaio 2017
Google Traduttore

Thank you

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni