“Buona la posizione, struttura vecchia” 3 su 5 stelle
Recensione di Chancellor Hotel on Union Square

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Chancellor Hotel on Union Square ai Preferiti
Chancellor Hotel on Union Square
3.0 su 5 Hotel   |   433 Powell Street, San Francisco, CA 94102 (Union Square)   |
Pacchetti hotel
Classificato al n.11 di 233 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Oro
Roma
“Buona la posizione, struttura vecchia”
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Ho scelto questo hotel tramite Tripadvisor e vedendo la posizione che primeggiava tra i primi 10 sinceramente pensavo di meglio. Tra i 12 Hotel scelti accuratamente tramite Tripadvisor per il nostro on the road è l'unico che ci ha un pò deluso.

La posizione è ottima vicino a Union Square, quello che mi ha deluso è la struttura molto vecchia, nel mobilio, l'arredamento e camere molto piccole rispetto allo standard americano.

Ottimo il servizio di reception

• 2 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Per la prima tappa del nostro viaggio in California decidiamo di affidarci, come sempre, a Trip Advisor, e scegliamo con fiducia questa struttura.
Hotel centralissimo, a soli 10 minuti (scarsi) a piedi dal collegamento per l'aeroporto; nella sua strada passa il Cable car (il celebre tram!) e sono presenti moltissimi negozi e ristoranti di ogni tipo. Sarà che San Francisco già di suo è una città meravigliosa, magica, molto affascinante e unica al mondo (e per dirlo una Romana ce ne vuole!!!) ma anche il nostro soggiorno in questa struttura ha contribuito a rendere la nostra permanenza ancora più gradevole! Albergo molto grande (è una specie di grattacielo) con un tourist information dedicato nella hall. Alla reception sono stati molto cortesi e professionali anche nel suggerirci dove cenare (peccato che non mi sarei mai e poi mai aspettata che in California di sabato sera non si potesse cenare nei ristoranti dopo le 21,30 causa chiusura delle cucine!!!!!). La mattina che avevamo la visita ad Alcatraz molto presto abbiamo richiesto la colazione in camera... ed è arrivata talmente puntuale che stavamo ancora dormendo :-). Camera abbastanza grande, letto nello standard "big" americano, molto apprezzata la stanzetta guardaroba!! Struttura forse un po' datata, ma ad ogni modo la suggerisco!

Consiglio sulle camere: Le stanze collocate sul retro, come la nostra, avevano un costante ronzio dei condizionatori (ed era
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Veramente un ottimo albergo, camera bella e pulita, personale sempre cordiale e sorridente, efficiente nel fornire ogni informazione richiesta. Posizione ideale per visitare il centro di san francisco, con una stazione del bus a rotaia che passa proprio davanti all albergo e porta direttamente al fisherman wharf, ottimo rapporto qualità prezzo.

Fabio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Splugen, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo stati appena una settimana fà a San Francisco all'Hotel Chancellor in Powell Street Union Square. L'hotel è abbastanza buono valutando la qualità / prezzo. Il vantaggio è che si trova proprio sulla via dove passa il Cabelcar e nel DownTown della Città. Chiaramente la valutazione del prezzo deve essere fatta a seconda della stagione, (alta/bassa) dei fine settimana e sugli altri periodi. Infatti i primi due giorni avevamo prenotato l'Hotel in anticipo (due mesi), mentre finito il ns giro della California, dopo tre settimane, volendo riprendere lo stesso Hotel, il costo era lievitato di 100 USD !

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

con mia moglie siamo stati due notti, l'11 ed il 12 settembre 2011, prima tappa del nostro soggiorno in California.
La posizione è centralissima, da qui a piedi si può raggiungere ogni punto di interesse.
La stanza abbastanza confortevole e pulita, il bagno magari avrebbe avuto bisogno di qualche ritocchino, ma nel complesso abbastanza pulito.
Punto di forza, per chi giunge in automobile, è il garage compreso nel prezzo.
Peccato la mancanza della colazione.
Unica piccola pecca l'assenza di un frigo in camera, utilissimo se si vuole l'acqua fresca o altro in camera.

4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

ottima posizione, ottima pulizia, bella camera abbastanza spaziosa.
come da nostra richiesta la camera si trova ai piani alti con affaccio su unioni square.
personale disponibile, macchina del ghiaccio al piano, menu dei cuscini, paperella in bagno e caramelle sul tavolo quando torni in stanza. davvero carino!Sto valutando di tornarci, ma io l'avevo preso in offerta.. anche se varrebbe tutti i soldi che chiedono a prezzo pieno..

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Nel complesso un buon hotel, niente di eccezionale, peró fa respirare l'aria della vecchia Frisco... È comodissimo, direttamente su Union Square. Per chi viaggia in macchina, considerate che questo è uno dei pochi hotel che offre il parcheggio gratuito e non è cosa da poco considerato che mediamente ci vorrebbero almeno 50 dollari al giorno...

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Hotel Nikko San Francisco
Hotel Nikko San Francisco
N. 31 di 233 a San Francisco
4.0 su 5 stelle 2.985 recensioni

Conosci Chancellor Hotel on Union Square? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chancellor Hotel on Union Square

Indirizzo: 433 Powell Street, San Francisco, CA 94102
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Union Square
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 7 Eco hotel a San Francisco
N. 8 hotel per famiglie a San Francisco
N. 9 hotel romantici a San Francisco
N. 10 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a San Francisco
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Chancellor Hotel on Union Square 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Odigeo, Venere, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chancellor Hotel on Union Square. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chancellor Hotel On Union Square San Francisco
Chancellor Hotel San Francisco