Chancellor Hotel on Union Square
Omni San Francisco Hotel(San Francisco)
227 USD
215 USD
Mystic Hotel(San Francisco)
191 USD
155 USD
MysticHotel.com
  • Ristorante
Comfort Inn by the Bay(San Francisco)
240 USD
  • Colazione inclusa
Hilton Parc 55 San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
269 USD
230 USD
  • Bar/Lounge
Club Quarters Hotel in San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
268 USD
214 USD
415 USD
307 USD
  • Servizio in camera
San Francisco Marriott Marquis(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
298 USD
259 USD
  • Bar/Lounge
InterContinental Mark Hopkins San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
274 USD
247 USD
InterContinental
488 USD
352 USD
  • Ristorante
Kimpton Sir Francis Drake Hotel(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
2.950
2.063
FiltraTutte le lingue
Recensito 11 novembre 2011

Per la prima tappa del nostro viaggio in California decidiamo di affidarci, come sempre, a Trip Advisor, e scegliamo con fiducia questa struttura.
Hotel centralissimo, a soli 10 minuti (scarsi) a piedi dal collegamento per l'aeroporto; nella sua strada passa il Cable car (il celebre tram!) e sono presenti moltissimi negozi e ristoranti di ogni tipo. Sarà che San Francisco già di suo è una città meravigliosa, magica, molto affascinante e unica al mondo (e per dirlo una Romana ce ne vuole!!!) ma anche il nostro soggiorno in questa struttura ha contribuito a rendere la nostra permanenza ancora più gradevole! Albergo molto grande (è una specie di grattacielo) con un tourist information dedicato nella hall. Alla reception sono stati molto cortesi e professionali anche nel suggerirci dove cenare (peccato che non mi sarei mai e poi mai aspettata che in California di sabato sera non si potesse cenare nei ristoranti dopo le 21,30 causa chiusura delle cucine!!!!!). La mattina che avevamo la visita ad Alcatraz molto presto abbiamo richiesto la colazione in camera... ed è arrivata talmente puntuale che stavamo ancora dormendo :-). Camera abbastanza grande, letto nello standard "big" americano, molto apprezzata la stanzetta guardaroba!! Struttura forse un po' datata, ma ad ogni modo la suggerisco!

Consiglio sulle camere: Le stanze collocate sul retro, come la nostra, avevano un costante ronzio dei condizionatori (ed eravamo al 6° piano). No saprei tuttavia se suggerire quelle con affaccio frontale poiché la strada è abbastanza trafficata... Quindi suggerirei di chiederne una molto in alto
  • Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 ottobre 2011

Veramente un ottimo albergo, camera bella e pulita, personale sempre cordiale e sorridente, efficiente nel fornire ogni informazione richiesta. Posizione ideale per visitare il centro di san francisco, con una stazione del bus a rotaia che passa proprio davanti all albergo e porta direttamente al fisherman wharf, ottimo rapporto qualità prezzo.

Fabio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati appena una settimana fà a San Francisco all'Hotel Chancellor in Powell Street Union Square. L'hotel è abbastanza buono valutando la qualità / prezzo. Il vantaggio è che si trova proprio sulla via dove passa il Cabelcar e nel DownTown della Città. Chiaramente la valutazione del prezzo deve essere fatta a seconda della stagione, (alta/bassa) dei fine settimana e sugli altri periodi. Infatti i primi due giorni avevamo prenotato l'Hotel in anticipo (due mesi), mentre finito il ns giro della California, dopo tre settimane, volendo riprendere lo stesso Hotel, il costo era lievitato di 100 USD !

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

con mia moglie siamo stati due notti, l'11 ed il 12 settembre 2011, prima tappa del nostro soggiorno in California.
La posizione è centralissima, da qui a piedi si può raggiungere ogni punto di interesse.
La stanza abbastanza confortevole e pulita, il bagno magari avrebbe avuto bisogno di qualche ritocchino, ma nel complesso abbastanza pulito.
Punto di forza, per chi giunge in automobile, è il garage compreso nel prezzo.
Peccato la mancanza della colazione.
Unica piccola pecca l'assenza di un frigo in camera, utilissimo se si vuole l'acqua fresca o altro in camera.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

ottima posizione, ottima pulizia, bella camera abbastanza spaziosa.
come da nostra richiesta la camera si trova ai piani alti con affaccio su unioni square.
personale disponibile, macchina del ghiaccio al piano, menu dei cuscini, paperella in bagno e caramelle sul tavolo quando torni in stanza. davvero carino!Sto valutando di tornarci, ma io l'avevo preso in offerta.. anche se varrebbe tutti i soldi che chiedono a prezzo pieno..

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia