Chancellor Hotel on Union Square
239 USD
194 USD
  • Bar/Lounge
Club Quarters Hotel in San Francisco(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
265 USD
259 USD
  • Ristorante
Cornell Hotel de France(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
183 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
402 USD
360 USD
Hyatt.com
  • Piscina
Beck's Motor Lodge(San Francisco)
272 USD
  • Parch. gratis
The Donatello(San Francisco)
227 USD
222 USD
  • Ristorante
Holiday Inn San Francisco Golden Gateway(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
240 USD
218 USD
  • Piscina
Hotel Zephyr(San Francisco)
397 USD
389 USD
  • Centro fitness
Hotel Diva(San Francisco)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
213 USD
2.070
2.957
2.070
Recensito 29 settembre 2011

Siamo stati appena una settimana fà a San Francisco all'Hotel Chancellor in Powell Street Union Square. L'hotel è abbastanza buono valutando la qualità / prezzo. Il vantaggio è che si trova proprio sulla via dove passa il Cabelcar e nel DownTown della Città. Chiaramente la valutazione del prezzo deve essere fatta a seconda della stagione, (alta/bassa) dei fine settimana e sugli altri periodi. Infatti i primi due giorni avevamo prenotato l'Hotel in anticipo (due mesi), mentre finito il ns giro della California, dopo tre settimane, volendo riprendere lo stesso Hotel, il costo era lievitato di 100 USD !

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 settembre 2011

con mia moglie siamo stati due notti, l'11 ed il 12 settembre 2011, prima tappa del nostro soggiorno in California.
La posizione è centralissima, da qui a piedi si può raggiungere ogni punto di interesse.
La stanza abbastanza confortevole e pulita, il bagno magari avrebbe avuto bisogno di qualche ritocchino, ma nel complesso abbastanza pulito.
Punto di forza, per chi giunge in automobile, è il garage compreso nel prezzo.
Peccato la mancanza della colazione.
Unica piccola pecca l'assenza di un frigo in camera, utilissimo se si vuole l'acqua fresca o altro in camera.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

ottima posizione, ottima pulizia, bella camera abbastanza spaziosa.
come da nostra richiesta la camera si trova ai piani alti con affaccio su unioni square.
personale disponibile, macchina del ghiaccio al piano, menu dei cuscini, paperella in bagno e caramelle sul tavolo quando torni in stanza. davvero carino!Sto valutando di tornarci, ma io l'avevo preso in offerta.. anche se varrebbe tutti i soldi che chiedono a prezzo pieno..

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 luglio 2011

Nel complesso un buon hotel, niente di eccezionale, peró fa respirare l'aria della vecchia Frisco... È comodissimo, direttamente su Union Square. Per chi viaggia in macchina, considerate che questo è uno dei pochi hotel che offre il parcheggio gratuito e non è cosa da poco considerato che mediamente ci vorrebbero almeno 50 dollari al giorno...

• Ha soggiornato a: aprile 2011
Recensito 15 febbraio 2011

Albergo molto bello, centrale e con un ottimo rapporto prezzo/qualità. Comodo per ogni destinazione. L'unico difetto è che, almeno la camera dove eravamo noi, non era climatizzata. Arredamento old style ma ben tenuto e pulito. Se siete in macchina consiglio di prendere la camera con parcheggio incluso perchè è impossibile parcheggiare in strada.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato con gli amici