“comodità e relax”
Recensione di The Scarlet Huntington

The Scarlet Huntington
Classificato al n.10 di 229 hotel a San Francisco
Recensito 16 settembre 2011

Abbiamo trascorso tre giorni incantevoli in questa città meravigliosa. L'albergo è in una posizione centralissima davvero molto comoda Le stanze sono molto ampie e confortevoli. Il personale è gentile e disponibile. La spa è buona e ben attrezzata anche se è accessibile anche a chi non è cliente dell'albergo. Elegante e confortevole il ristorante.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (1.392)
Ci sono recensioni più recenti su The Scarlet Huntington
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 settembre 2011

Sono stata qui qualche notte nell'estate del 2010. La nostra camera e quella della coppia di amici che viaggiavano con noi erano veramente grandissime e molto belle. Il centro della città è molto vicino - ed al ritorno c'è da farsi una delle drammatiche salite di San Francisco, ma questo ad occhio e croce succede con l'80% degli alberghi della città. Buon soggiorno!

Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2011

Ci è piaciuto moltissimo questo hotel dagli arredi vintage e sofisticati. La camera era bellissima con spazi enormi e una vista splendida sulla Grace Cathedral e su California street. Il bagno pero' era troppo piccolo e la piccola vasca da bagno molto scomoda ma si può perdonare considerando la bellezza complessiva della stanza e degli interni e la magnifica posizione. L'hotel si trova in una piazza molto elegante ai piedi di Nob Hill, comodissima per visitare la città e molto piu' affascinante delle strade che circondano Union Square. L'hotel ha un bar/ristorante al piano terra molto elegante e vintage dove la sera il pianista suona musica classica al pianoforte.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 gennaio 2011

Bellissimo hotel, avevamo una suite veramente fantastica. personale professionale, posizione ottima per poter andare ovunque a piedi. Centro SPA attrezzato con vista mozzafiato sulla citta' .Camere ampie e dotate di ogni comfort e scelta perfetta dei saponi. Unico, veramente ..

• Ha soggiornato a: Agosto 2010
Recensito 8 ottobre 2009

Hotel ricco di fascino, personale superprofessionale, spazi comuni curati, posizione centralissima. Centro SPA lussuosissimo e superattrezzato. Ristorante eccellente. Camere ampie e dotate di ogni comfort. Unico piccolo appunto alla nostra camera forse un pò datata negli arredi e nella struttura del bagno.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2009

fa piacere trovare ancora hotel tradizionali di classe, ove il lusso si traduce in servizio e attenzione verso gli ospiti. L'hotel gode di una magnifica vista sulla città, la hall di ingresso è accogliente come il salotto di casa e questa è la sensazione che si respira durante il soggiorno: ci si sente a casa tra persone che hanno a cuore l'ospite. Le camere sono ristrutturate ( consiglio le corner suite con vista indimenticabile ) e fornite di tutto punto, il ristorante e' eccellente , la Spa professionale. Costi contenuti per un livello di servizio ormai raro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2009 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato in questo hotel per più di 10 giorni nel mese di agosto. Avevamo una stanza doppia per i ragazzzi e una junior suite per noi. La camera de luxe dei ragazzi era molto spazios e con un grandissimo bagno comunicante, il che è stato davvero comodo, con la nostra suite. La suite con un bel salotto ed una grande cucina, con grande frigo e piano cottura, anche forno, senza però stoviglie etc., un grande e piacevole salotto. Unico neo il bagno veramente piccolo per due persone, sarebbe stato bello averlo grande come la cucina.

La posizione dell'albergo è unica e permette di visitare anche a piedi tutta la città in lungo e in largo. I mezzi di trasporto bart fermano quasi davanti all'hotel. La pulizia è fantastica e veloce, Il personale gentilissimo e sempre pronto a rendersi utile, il ristorante e il bar sono piacevoli e sempre affollati per l'eccellente qualità del servizio e del cibo. Il rapporto prezzo-qualità è ottimo.

Se dovessi tornare a San Francisco non avrei dubbi e torneri a quest'albergo che consiglio a chi ama un posto di classe diverso dai tanti grandi alberghi americani.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato con la famiglia
Taj Campton Place
Taj Campton Place
N. 5 di 229 a San Francisco
1.227 recensioni

Conosci The Scarlet Huntington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Scarlet Huntington

Indirizzo: 1075 California Street, San Francisco, CA 94108-2251
Regione: Stati Uniti > California > San Francisco > Nob Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel con spa a San Francisco
N. 7 hotel romantici a San Francisco
N. 8 hotel di lusso a San Francisco
N. 15 hotel per famiglie a San Francisco
N. 17 hotel per viaggi d'affari a San Francisco
Fascia prezzo: 267 € - 543 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Scarlet Huntington 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Scarlet Huntington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Huntington Hotel & Nob Hill San Francisco
The Huntington Hotel And Nob Hill Spa