“Bellissimo, uno dei migliori a SF”

Clift Hotel San Francisco
Classificato al n.72 di 228 hotel a San Francisco
Eco LeaderLivello Argento
Parma, Italia
“Bellissimo, uno dei migliori a SF”
Recensito il 28 maggio 2012

bellissimo e curatissimo hotel in stile moderno, hall sproporzionata ma accogliente con il finto camino e le numerose sedute. Molto belle e spaziose le stanze e le suite tutte in stile moderno e minimalista. Camere molto silenziose e luminose.
Alla sera si riempie di giovani nella hall e nel bar sempre all'ingresso.
Ovviamente costosissimo.
Da provare l'enorme poltrona all'ingresso :-D

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Cassano Murge
Recensito il 17 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per 4 notti. Hotel centralissimo, vicino alla famosa Union Square Park ( per capirci vicino la gioielleria Tiffany ) e vicino alla linea del Cable Car.
L'ingresso dell' hotel è fra due enormi vasi ,la hall è molto ma molto bella , troverete un camino, una sedia enorme ( foto di rito )piccoli salottini sparsi qua e la. Stile Starck. I ragazzi alla reception sono cortesi e disponibilissimi. La camera invece a mio parere non è delle migliori. E' molto grande, il letto comodo ma mi aspettavo decisamente molto di piu. Comunque molto pulito .
Come la maggior parte degli alberghi di Stark, l'hotel è anche uno dei ritrovi dei ragazzi di SF, consiglio di consumare un paio di cocktail in pieno relax è divertirsi fino a notte inoltrata.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 23 gennaio 2012

L'hotel si trova in posizione eccellente per visitare la città, vicino al cable car che porta direttamente al fisherman wharf e vicino alla stazione dei treni per poter raggiungere l'aeroporto o le cittadine fuori San Francisco.
Il personale dell'hotel è giovanile, informale e gentile allo stesso tempo ed il bar credo sia uno dei più in voga della città.
io ho preso una camera standard, carina, pulita e funzionale ma un pò troppo piccola.
Nel complesso un buon hotel che mi sento di consigliare, adatto a tutte le tipologie di viaggiatori

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato per qualche notte in questo albergo, che sorge in una posizione strategica di San Francisco. Le stanze erano spaziose e curate nei dettagli, contrariamente ad alcune delle recensioni lette finora qui, la nostra stanza era moderna e curata nei dettagli. L'hotel e' noto e conosciuto per il suo bar molto di moda e frequentatissimo, il Redwood Room. E' sicuramente costoso ma i servizi offerti sono ottimi e la posizione e' fantastica anche per la colazione perche' basta attraversare la strada e ci si trova in un rifornitissimo Starbucks. Unico consiglio che mi sento di dare a chi di voi arrivasse al Clift automunito: parcheggiate in uno dei numerosissimi silos lungo la strada ed evitate di lasciare l'auto all'hotel. Il costo giornaliero al giorno era davvero davvero alto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2012

Non ho pernottato in questo albergo, ma mi sono recato più volte nel suo bar a bere un drink. Il bar è famoso in SF per la particolarità delle pareti interamente in legno di quercia, che contribuiscono a creare un'atmosfera unica. Drink buoni, ma attenzione al conto che può riserbare grandi sorprese!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 2 gennaio 2012

Qualche anno fà sono stata travolta in un viaggio entusiasmante che mi ha portata via di casa per più di un mese, sono partita ad Agosto del 2009.
Nel giro che ho fatto sono stata per una settimana a S.Francisco soggiornando in quest'hotel!
Il Clift si trova in una posizione favorevole, al centro della città, è molto grande ed ha un'affascinante camino all'ingresso...dato il clima cittadino è sempre piacevole essere accolti da un pò di calore!
Il personale era molto molto disponibile ed estremamente professionale, ovviamente costa qualcosina in più ma credo che ne valga la pena!
Altro punto a suo favore si trova di fronte a Starbucks!

Prato, Italia
Recensito il 24 novembre 2011

L'hotel è molto carino specie l'ingresso ed il bar, ma purtroppo la nostra camera era vecchia e rumorosissima. Lo staff è poco cordilae e la posizione non è vicinissima al mare, anzi... comunque come appoggio per qualche giorno a San Francisco puo' anche andar bene, io comunque dovessi tornare in questa bellissima città, cambierei hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Villa Florence
Villa Florence
N. 77 di 228 a San Francisco
Punteggio 4.0 su 5 1.418 recensioni

Conosci Clift Hotel San Francisco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Clift Hotel San Francisco

N. 42 hotel di lusso a San Francisco
N. 49 hotel per famiglie a San Francisco
N. 64 hotel romantici a San Francisco
Categoria hotel:4 stella/e — Clift Hotel San Francisco 4*
TripAdvisor collabora con DerbySoft Ltd Shanghai HQ Supplier Direct, Hotels.com, Expedia, Priceline, Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Clift Hotel San Francisco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Clift San Francisco
Clift San Francisco