Recensioni (1.313)
1.313 risultati
Recensito il 24 ottobre 2017

Ho soggiornato due notti in questo hotel con la famiglia. La struttura si trova a Marina district, in una posizione che consente agevolmente di raggiungere le principali mete turistiche della città in taxi, con i mezzi pubblici e, per chi è un buon camminatore, anche a piedi. Dopo lunga ricerca con un occhio anche ai prezzi notevoli per strutture con degli standard minimi di qualità in questa città, ho optato per questo hotel perchè mi era stato detto e avevo letto di stare attento ad alcune zone della città per la notevole presenza di homeless nelle strade, con possibilità di incorrere in problemi. Devo dire che la scelta si è rivelata essere molto buona, in quanto la zona è molto pulita ed ordinata. Nei pressi dell'hotel vi sono vari locali dove mangiare, in particolare vi è un buon ristorante nell'angolo della strada di fronte all'albergo e nella strada parallela, praticamente alle spalle della struttura. L'hotel al primo impatto può non fare una buona impressione perchè la reception è piccolissima e praticamente accanto al garage situato al piano terra, tuttavia la camera era spaziosa e pulita, con arredamento non in stile moderno. Per chi fosse interessato offrono un servizio bavetta a pagamento per l'aeroporto, che con il senno di poi avrei evitato, optando per un taxi pur spendendo qualche dollaro in più. La navetta, infatti, fa il giro di diversi hotel, motivo per cui, dovendosi sbrigare, l'autista, non proprio il massimo della cortesia, tendeva un pò a correre.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 4 notti in questo hotel. Comincio con gli aspetti positivi: rispetto agli standard di San Francisco, questo hotel offre un buon rapporto qualità - prezzo. C'è possibilità di parcheggiare in loco gratuitamente. La camera era spaziosa e pulita (anche se con un arredamento retro' e moquette in terra). Wi-fi perfettamente funzionante. Il set da bagno veniva integrato ogni volta che finiva. Gli aspetti negativi: nel bagno mancava lo scopettino. La strada adiacente è abbastanza frequentata per cui la mattina presto si sentivano i rumori in strada. Il personale alla reception si è dimostrato sempre gentile ad eccezione al nostro arrivo: abbiamo trovato una ragazza piuttosto sgarbata che, dopo un viaggio intercontinentale di 13 ore, ci ha detto "in maniera carina" che il check -in era alle 16:00 e ci stava facendo un enorme piacere a darci la camera alle 15:00. Sono più che disposta ad accettare gli orari dell'hotel, ma ci sono modi e modi di dire le cose. Infine, gli spazi esterni (corridoi, scale) sono piuttosto fatiscenti. Comunque, nel complesso è stata un'esperienza positiva.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

San Francisco è una città costosa in generale, bisogna dirlo. Questo Motor Inn rientra nella media di costo degli hotel fascia medio/bassa. La camera era ampia e pulita, l'hotel silenzioso e il personale cortese (non che abbiamo avuto grandi necessità, giusto che chiamassero un taxi per l'aeroporto).
La zona è tranquilla e la strada parallela, Chestnut Ave, offre una gran quantità di negozietti, ristoranti, bar e luoghi per aperitivo/cena. Di fronte c'è Mel's!! Per chi ha visto American Graffiti è da provare!

Le fermate degli autobus, essenziali per girare a San francisco, sono a due passi.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel di livello medio ubicato in una buona zona di SF. Buono il contesto generale dal punto di vista dei trasporti pubblici, locali per breakfast, vicinanza alla litoranea. Servizio cortese, pulizia molto buona, camera confortevole, parcheggio gratuito impagabile. Fa considerare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una bella zona commerciale e residenziale , piacevole per fare un passeggiata o per mangiare. Situato in marina district è collegato con bus al resto della città , ma per chi vuole camminare , in trenta / quaranta minuti si raggiungono i maggiori punti di interesse di s.f.
L'albergo è arredato non moderno, ma le camere sono spaziose , bene il bagno e il livello di pulizia.
Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2016