Recensioni (1.313)
1.313 risultati
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata 4 notti in questo hotel. Comincio con gli aspetti positivi: rispetto agli standard di San Francisco, questo hotel offre un buon rapporto qualità - prezzo. C'è possibilità di parcheggiare in loco gratuitamente. La camera era spaziosa e pulita (anche se con un arredamento retro' e moquette in terra). Wi-fi perfettamente funzionante. Il set da bagno veniva integrato ogni volta che finiva. Gli aspetti negativi: nel bagno mancava lo scopettino. La strada adiacente è abbastanza frequentata per cui la mattina presto si sentivano i rumori in strada. Il personale alla reception si è dimostrato sempre gentile ad eccezione al nostro arrivo: abbiamo trovato una ragazza piuttosto sgarbata che, dopo un viaggio intercontinentale di 13 ore, ci ha detto "in maniera carina" che il check -in era alle 16:00 e ci stava facendo un enorme piacere a darci la camera alle 15:00. Sono più che disposta ad accettare gli orari dell'hotel, ma ci sono modi e modi di dire le cose. Infine, gli spazi esterni (corridoi, scale) sono piuttosto fatiscenti. Comunque, nel complesso è stata un'esperienza positiva.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

San Francisco è una città costosa in generale, bisogna dirlo. Questo Motor Inn rientra nella media di costo degli hotel fascia medio/bassa. La camera era ampia e pulita, l'hotel silenzioso e il personale cortese (non che abbiamo avuto grandi necessità, giusto che chiamassero un taxi per l'aeroporto).
La zona è tranquilla e la strada parallela, Chestnut Ave, offre una gran quantità di negozietti, ristoranti, bar e luoghi per aperitivo/cena. Di fronte c'è Mel's!! Per chi ha visto American Graffiti è da provare!

Le fermate degli autobus, essenziali per girare a San francisco, sono a due passi.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel di livello medio ubicato in una buona zona di SF. Buono il contesto generale dal punto di vista dei trasporti pubblici, locali per breakfast, vicinanza alla litoranea. Servizio cortese, pulizia molto buona, camera confortevole, parcheggio gratuito impagabile. Fa considerare assolutamente.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel è situato in una bella zona commerciale e residenziale , piacevole per fare un passeggiata o per mangiare. Situato in marina district è collegato con bus al resto della città , ma per chi vuole camminare , in trenta / quaranta minuti si raggiungono i maggiori punti di interesse di s.f.
L'albergo è arredato non moderno, ma le camere sono spaziose , bene il bagno e il livello di pulizia.
Consigliato!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2016

Situato su una main street come la Lombard, in angolo con la Steiner, non è adatto a chi cerca l'assoluto silenzio. Chi non ha problemi, invece, trova una soluzione confortevole in una struttura semplice ed economica (per San Francisco, naturalmente). Camere ampie, ottima pulizia, anche in bagno. Non servono la colazione ma di fronte c'è uno di quei locali anni '50 dove fanno cucina tipica americana, dal breakfast al dinner. Ottimo.

Consiglio sulle camere: Le stanze, dal punto di vista del rumore, sono equivalenti: o si affacciano sulla Lombard o sulla Steiner.
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia