“Il solito..”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

A noi non è piaciuta, forse perchè ne abbiamo viste molte in giro per il mondo.. questa è quella ci ha colpito di meno..

Scrivi una recensioneRecensioni (6.297)

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si varca la loro porta e si saluta la città americana e si entra nella Cina ... delle case veramente pittoresche e particolari .. si trova veramente di tutto dalle spezie all’oggetto più particolare . Vale la pena farci una passeggiata

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni quartiere cinese sembra in apparenza uguale, ma questo ha tantissime particolarità. Forse anche per il grande numero di cinesi presenti in città.

Recensito 13 aprile 2018

Un'intero paese all'interno di una città dall'altra parte del mondo. Davvero molto pittoresco, inimitabile e suggestivo. Pieno di negozi di alimentari e suppellettili. Potete trovare di tutto. Attenzione a scegliere il luogo dove mangiare, uno NON vale l'altro.. Consiglio la visita alla fabbrica dei biscotti della fortuna, che al primo assaggio vi faranno dimenticare quelli anemici e insapore dei ristoranti che conosciamo in Italia.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 marzo 2018 da dispositivo mobile

Tipica zona etnica, ma pensare che è la più antica e numerosa del nord america, questa Chinatown devo dire che è molto ordinata e turisticamente piacevole da attraversare. Io l'ho fatto al mattino alla 9.00, stupendo !!!!

Gli utenti che hanno visto Chinatown hanno visto anche

Conosci Chinatown? Condividi la tua esperienza!