“Porto turistico, da vedere” 4 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Italy
196 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 217 voti utili
“Porto turistico, da vedere”
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Zona sicuramente da vedere e da vivere questa di SF, ricca di locali, ristoranti, bancarelle che vi offrono la famosa zuppa di granchio in tutte le salse, negozi di souvenirs ecc
Caratteristiche principali di questo porto molto turistico il Pier 39 e il molo da quale potrete vedere i famosi leoni marini di SF, vera particolarità della zona.
Sempre nella zona, dal Pier 33, è possibile prendere il battello per Alcatraz.

Visitato a Dicembre 2010

• Tailandese per primo
Halfing, Germania
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Il porto turistico di San Francisco”
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

Popolato a tutte le ore... ma attenzione: dopo le 21,30 se volete cenare o un gelato... é tutto chiuso!!!!

Visitato a Settembre 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
96 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 293 voti utili
“Imperdibile anche in inverno!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Siamo arrivati in Cable Car e già da solo il viaggio valeva la giornata!
Lì, tutto è particolare, dai soliti negozi di souvenir alla bancarelle di cibo.
Camminavamo verso il Pier 39 ed era davvero tutto ma tutto carino...
Vicino al Pier c'era un gran cartello che indicava Fisherman's Wharf e lì sotto tutti facevano foto: anche noi naturalmente...
Poco prima il mercatino del pesce: aragoste e granchi, zuppe fumanti e Lobster Rolls. Peccato però non aver assaggiato il granchio che è la tipicità della zona: ma come potevamo mangiarlo alle 11 di mattina?
A pranzo però non abbiamo resistito alla famosissima "pagnotta di pane scavata" con la zuppa di granchio all'interno: FANTASTICA!
Al Pier 39 c'erano negozi di ogni specie, con poster di vecchi film autografati, il solito Bubba Gump immancabile (ed anche in questo le mie figlie hanno trovato da comprare)
Ma il ricordo più bello sono sicuramente i Leoni marini che sonnecchiavano in un angolo del porto e a tratti borbottavano a modo loro per farsi spazio tra glia altri
Peccato il tempo grigio ed il poco tempo che avevamo a disposizione!

Visitato a Gennaio 2011
Italia
36 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 46 voti utili
“Il turismo impera”
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questa area durante la nostra vacanza a San Francisco.
Anche se molto turistico e sempre affollato, Fisherman’s Wharf è una zona molto piacevole da soggiornare.
Strapieno di ristoranti e bar di tutti i tipi e per tutti i gusti, alcuni con nomi italiani (ma che di italiano ormai non hanno più nulla) e di infiniti negozi e bancherelle per fare shopping o acquistare souvenir. In particolare se avete freddo e a San Francisco quasi tutto l’anno il tempo è abbastanza freddo, potreste acquistare un giaccone impermeabile imbottito di pile a meno di 20 dollari in uno dei tanti negozietti lungo Jefferson Street o nelle bancherelle situate nelle viuzze adiacenti. Ci sono parecchi negozi che vendono chincaglierie; uno dei negozi che ha attirato la mia attenzione è un negozietto che vende matriosche: è veramente originale si trovano matriosche di tutti i tipi … e di tutte le misure

Visitato a Agosto 2011
12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“Non proprio caratteristico”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non sarà il posto più carateristico di San Francisco ma è comunque un ottimo punto di svago, dove ci si puo rilassare in uno dei bar/ristoranti e fare un po di shopping in uno deinumerosissimi negozi di souvenir. Obbligatorio andare a osservare la colonia di leoni marini alla fine del molo, e gustare un delizioso panino con il granchio.

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Fisherman's Wharf hanno visto anche

Conosci Fisherman's Wharf? Condividi la tua esperienza!