“splendida”

12 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“splendida”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

da non perdere una bella passeggiata sulla baia di san francisco,,, anche se il tempo e' grigio.. resta cmq un momento romantico, unico ed indimenticabile.. tutta san francisco e' indimenticabile..Visitatela tutta, dalle spiaggia, al ponte alla parte dell'embarcadero e non scordatevi di andare a nobil hills, e al telegraf hill

Visitato a Novembre 2011

45 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“bella”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

La baia di SanFrancisco offre numerosi punti di interesse da vedere, e molteplici panorami. Partendo dagli imbarcaderi nella zona del BayBridge, con i moli e i traghetti in attesa di portarti a spasso per la baia o sull'isola di Alcatraz, alla zona zona della camminata "marina" con la spiagga, sabbiosa, le postazioni pic-nic, i campi di gioco, alla zona del GoldenGate con il ponte, il presidio, gli scorci su tutta la città, alla zona oltre il GoldenGate con l'incantevole vista dell'oceano. Qui ci sono sia ampie e candide spiagge, sia tratti di costa rocciosa.

Visitato a Novembre 2011
Rome, Lazio, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Baia di San Francisco”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 novembre 2011

Ho visitato la baia per andare ad Alcatraz e all'isola degli Angeli.
Ottima fotografia di San Francisco con sfondo il Golden Gate Bridge. Unico problema è la nebbia che in tardo pomeriggio non permette di avere una buona visibiltà e la temperatura che scende repentinamente...occhio a un buon giacchetto e sciarpetta!!!

Visitato a Agosto 2011
Halfing, Germania
14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ventosa e fredda...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 ottobre 2011

Ma ugualmente affascinante passeggiare per la spiaggia fra i numerosi dog-sitter che si trascinano decine e decine di cani ed i jogger numerosi.

Visitato a Settembre 2011
Genova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“San Francisco - la baia - la città & more”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 agosto 2011

città bellissima! la consiglio vivemente. ci sono stato più e più volte e ci tornerò sicuramente, almeno una settimana all'anno.
è composta da molti quartieri caratteristici differenti per identità culturale e offrono scorci modi di vita e attrazioni proprie e totalemtne differenti tra loro che vanno dal mangiare all'arte al divertimento notturno.
la baia rispecchia la varietà della città e offre tantissime attrazioni, dalle barche antiche, ai mezzi usati nella seconda guerra mondiale, all'acquario, al centro commerciale, ai locali di ristorazione tipici (granchi e zuppa di granchi!) alle uscite di pesca, alla visita ad alcatraz ... ecc.
veramente tantissime cose ca fare.
consigliatissimi:
un giro a fisherman whrf e Pier vari.
un giro (e magari cena) al quartiere italiano.
un giro e putnata in uan sala da thè nel quartiere cinese.
shopping in centro a market street.
alemno un giro su un cable car (mezzi di trasporto cittadini veramente comodi e funzionali, consiglio abbonamento a 1 o 3 o 7 giorni da subito).
un giro al parco cittadino tra aghetti, musei d'arte e bisonti vivi!
immancabile pedalata sul golden gate bridge fino a sausalito, tranquilla citta di pescatori che ricorda la riviera ligure/francese e ritorno in traghetto.
puntatina a high asbury, quartiere hippye, e ad alamo square.
sconsiglio japan town (perdita di tempo), mentre consiglio una passeggiata a twin peack se non c'è vento e nebbia e un giro ad alcatraz (prenotate almeno un giorno prima). se non siete mai stati in usa può essere simpatico anche l'AT&T park, lo stadio da baseball visitabile in settimana.
SCONSIGLIO pernottamente ad oakland.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto San Francisco Bay hanno visto anche

Conosci San Francisco Bay? Condividi la tua esperienza!