“Baia di San Francisco”

Rome, Lazio, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 6 voti utili
“Baia di San Francisco”
Recensito il 17 novembre 2011

Ho visitato la baia per andare ad Alcatraz e all'isola degli Angeli.
Ottima fotografia di San Francisco con sfondo il Golden Gate Bridge. Unico problema è la nebbia che in tardo pomeriggio non permette di avere una buona visibiltà e la temperatura che scende repentinamente...occhio a un buon giacchetto e sciarpetta!!!

Visitato a Agosto 2011

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Ventosa e fredda...”
Recensito il 19 ottobre 2011

Ma ugualmente affascinante passeggiare per la spiaggia fra i numerosi dog-sitter che si trascinano decine e decine di cani ed i jogger numerosi.

Visitato a Settembre 2011
Genova, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“San Francisco - la baia - la città & more”
Recensito il 6 agosto 2011

città bellissima! la consiglio vivemente. ci sono stato più e più volte e ci tornerò sicuramente, almeno una settimana all'anno.
è composta da molti quartieri caratteristici differenti per identità culturale e offrono scorci modi di vita e attrazioni proprie e totalemtne differenti tra loro che vanno dal mangiare all'arte al divertimento notturno.
la baia rispecchia la varietà della città e offre tantissime attrazioni, dalle barche antiche, ai mezzi usati nella seconda guerra mondiale, all'acquario, al centro commerciale, ai locali di ristorazione tipici (granchi e zuppa di granchi!) alle uscite di pesca, alla visita ad alcatraz ... ecc.
veramente tantissime cose ca fare.
consigliatissimi:
un giro a fisherman whrf e Pier vari.
un giro (e magari cena) al quartiere italiano.
un giro e putnata in uan sala da thè nel quartiere cinese.
shopping in centro a market street.
alemno un giro su un cable car (mezzi di trasporto cittadini veramente comodi e funzionali, consiglio abbonamento a 1 o 3 o 7 giorni da subito).
un giro al parco cittadino tra aghetti, musei d'arte e bisonti vivi!
immancabile pedalata sul golden gate bridge fino a sausalito, tranquilla citta di pescatori che ricorda la riviera ligure/francese e ritorno in traghetto.
puntatina a high asbury, quartiere hippye, e ad alamo square.
sconsiglio japan town (perdita di tempo), mentre consiglio una passeggiata a twin peack se non c'è vento e nebbia e un giro ad alcatraz (prenotate almeno un giorno prima). se non siete mai stati in usa può essere simpatico anche l'AT&T park, lo stadio da baseball visitabile in settimana.
SCONSIGLIO pernottamente ad oakland.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto San Francisco Bay hanno visto anche

Conosci San Francisco Bay? Condividi la tua esperienza!