“ti ipnotizza”

37 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 22 voti utili
“ti ipnotizza”
Punteggio 5 su 5

vagando per San Francisco ci siamo imbattutti in questa strada, consigliata come punto turistico dalla nostra guida....beh è davvero da vedere! Bellissima, piena di fiori, ha un colpo d'occhio unico.... è interessante guardarla sia dall'alto che dal basso...giovani fotografi qui avrete pane per i vostri denti!

4.885
82 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 62 voti utili
“Unica davvero”
Punteggio 5 su 5

Dopo averla vista tante volte in televisione finalmente ho potuto togliermi la soddisfazione di vederla e percorrerla dal vivo.Molto scenica ed unica è sempre piena di turisti curiosi che prima dal basso e poi dall'alto fotografano questa strada,diventata una vera e propria attrazione della città.In effetti tante cusve così pendenti non ne ho mai viste in altri posti e non so se ne esista una simile.Una strada che è anche un vero e proprio giardino,finemente tenuto con piante di vario tipo.
Insomma tutti quelli che visitano la città non possono non andarci.

31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 34 voti utili
“come nei film”
Punteggio 4 su 5

E' proprio come si vede nei film e per quanto non sia interessata a ripercorrere quei classici tour turistici questa via è da vedere, noi non l'abbiamo cercata, ci siamo capitati davanti passeggiando e poi il tassista ha insistito per farci fare un giro in macchina lungo queste curve fiorite. Bellissima, bellissimi fiori e per pochi secondi puoi immaginare di abitare in una di quelle case fantastiche lungo la via (un pò troppo caotiche causa turisti però)

51 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 47 voti utili
“Divertentissima!”
Punteggio 4 su 5

Lombard street è di certo tra le vie più famose del mondo, vista tantissime volte in foto e film – ma vederla dal vivo è soprattutto divertente. Il mio consiglio è vederla prima dal basso, da dove si ha un’ottima visuale per eventuali foto e comunque il colpo d’occhio, con tutti quei fiori ai lati, dal basso è splendido.

Se vi capita l’occasione, poi, è bella anche vista dall’alto, con il panorama sulla città, ed è assolutamente da provare guidando l’auto. Si va chiaramente pianissimo, sia perché non è affatto semplice, sia per non investire tutti i turisti che si spingono in mezzo alla strada per fare foto.

Italy
215 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 233 voti utili
“Una strada particolare e ben tenuta, niente di più”
Punteggio 3 su 5

Una delle attrazioni che i turisti non si lasciano scappare durante la loro visita a SF.
Il cable car vi lascia a due passi da questa strada con molte curve, non riesco a descriverla in altro modo.
Molto ben curata sia la strada sia le case che vi si affacciano che i giardini. Caratteristica del posto ma in fondo è solo una strada..
In cima si può godere di un bel panorama e la strada è percorribile solo dall'alto verso il basso proprio per le sue curve strette.

Visitato a Dicembre 2010

Gli utenti che hanno visto Lombard Street hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Lombard Street? Condividi la tua esperienza!