“che spettacolo il panorama di SF visto da quì !!!”
Recensione di Twin Peaks

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Perugia, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“che spettacolo il panorama di SF visto da quì !!!”
Recensito il 28 giugno 2012

Passando da Castro e andando sempre più su si arriva a Twin peaks da dove si possono fare spettacolari foto ( sempre se non c'e nebbia!)

Visitato a Giugno 2012

• Ungherese per primo
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vista mozzafiato!!!”
Recensito il 29 marzo 2012

siamo arrivati sulle colline di twin peak su un'auto elettrica noleggiata....ne vale davvero la pena!! Si gode di una vista incredibile, la più della città dal mio punto di vista....certo..se c'è il sole è ancora meglio!!! Una volta arrivati ai piedi delle colline, entrambe si salgono tramite degli scalini (rotti e mal messi) costruiti su un lato della collina...

Visitato a Settembre 2011
Civitanova Marche, Italia
62 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 42 voti utili
“imperdibile”
Recensito il 1 dicembre 2011

Che dire: il panorama più bello sulla città di SF. Consiglio ai meno atletici o alle famiglie con bambini di salire in cima alla collina con una corsa in taxi (magari scendendo poi a piedi) si arriva per pochi dollari senza essere stremati dalla salita abbastanza lunga. La mattina c'è molta nebbia ma a poco a poco questa svanisce lasciando spazio ad uan vista davvero completa su questa bellissima città. bella la vista soprattutto al tramonto e la sera.

Visitato a Ottobre 2011
Catanzaro
458 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 500 voti utili
“San Francisco dall'alto”
Recensito il 6 novembre 2011

il posto ideale per godere della vista di san Francisco dall'alto, siamo stati fortunati a capitare lì in una giornata tersa, la visibilità era eccezionale e, nonostante i continui bus pieni di turisti che arrivavamo continuamente, non abbiamo avuto assolutamente l'idea di un posto affollato. conviene andare con un tour organizzato visto che è difficile raggiungere con un mezzo proprio il posto, impossibile a piedi o con la bicicletta vista la pendenza e l'estrema lontananza dal centro

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Twin Peaks hanno visto anche

Conosci Twin Peaks? Condividi la tua esperienza!