Aperto oggi: 10:00 - 18:00

6.433
2.427
Filtri selezionati
Recensito il 9 marzo 2019

Da provare il giro su questo Cable car. E' bello anche salire durante il percorso, mentre rallenta o è fermo al semaforo.

Recensito il 6 marzo 2019

Nel "parco divertimento" San Francisco, secondo la logica del turista, non può mancare un giro su questa carrozza che sale per le ripide vie della città.
Mi sono lasciato convincere a salire, ma a parte la lunga attesa al capolinea sulla market str, bisogna dire che si è talmente accalcati all'interno da non poter godere di una vista del tragitto come si vorrebbe.
Per una volta si può fare.

Recensito il 22 febbraio 2019

Noi abbiamo fatto il biglietto giornaliero ($24 a persona) ed abbiamo sfruttato i Cable Cars per muoverci in città, si possono acquistare i biglietti di corsa singola ($7 a persona) e di andata e ritorno ($14 a persona) ma attenzione, quelli di andata e ritorno vanno fatti utilizzando la stessa linea quindi.

Recensito il 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Mamma mi quante risate Abbiamo usufruito di sto fantastico mezzo publico super turistico che vi dico ne è valsa la pena !!! Super divertente, lo raccomando a tutti

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 9 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima la sensazione di viaggiare "appesi" fuori dal tram! Un po' difficili da trovare ma più per inesperienza nostra che altro!

Data dell'esperienza: agosto 2018