“Bellissimo!”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Io l ho percorso a corsa e mia moglie in bici!!! man mano che ti avvicini diventa sempre più grande!

Scrivi una recensioneRecensioni (42.921)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un'emozione unica pedalare sul Golden Gate. Consigliato anche se la pista ciclabile si trova sul lato sinistro del ponte con sf alle spalle. Arrivate fino a Sausalito.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Che meraviglia...attraversare a piedi il Golden Gate, più di 2 chilometri con la nebbia che appare e scompare e aspetti di poter fare la foto più bella. Una bellissima emozione che auguro a tutti di provare!

Recensito 3 settimane fa

abbiamo fatto una crociera sulla baia e l'abbiamo visto in tutte le angolazione.
poi abbiamo noleggiato una bici e l'abbiamo percorso tutto A/R.
è stata un'esperienza ricca ed entusiasmante!!!!
io lo adoro!

Vedi altre recensioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Si può andare a San Francisco e non andare a visitare il Golden gate bridge? Certo che no! Ma vi consiglio di vestirvi a strati e di non dimenticare l'ombrello o la giacca con cappuccio.

Gli utenti che hanno visto Golden Gate hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Golden Gate? Condividi la tua esperienza!

;