“Bellissimo!”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io l ho percorso a corsa e mia moglie in bici!!! man mano che ti avvicini diventa sempre più grande!

Scrivi una recensioneRecensioni (45.111)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un'emozione unica pedalare sul Golden Gate. Consigliato anche se la pista ciclabile si trova sul lato sinistro del ponte con sf alle spalle. Arrivate fino a Sausalito.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che meraviglia...attraversare a piedi il Golden Gate, più di 2 chilometri con la nebbia che appare e scompare e aspetti di poter fare la foto più bella. Una bellissima emozione che auguro a tutti di provare!

Recensito 28 maggio 2018

abbiamo fatto una crociera sulla baia e l'abbiamo visto in tutte le angolazione.
poi abbiamo noleggiato una bici e l'abbiamo percorso tutto A/R.
è stata un'esperienza ricca ed entusiasmante!!!!
io lo adoro!

Vedi altre recensioni
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si può andare a San Francisco e non andare a visitare il Golden gate bridge? Certo che no! Ma vi consiglio di vestirvi a strati e di non dimenticare l'ombrello o la giacca con cappuccio.

Gli utenti che hanno visto Golden Gate hanno visto anche

Conosci Golden Gate? Condividi la tua esperienza!