“da vedere con escursione in barca...possibilmente con la nebbia” Punteggio 5 su 5
Recensione di Golden Gate

Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Padova, Italia
10 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 39 voti utili
“da vedere con escursione in barca...possibilmente con la nebbia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

ho avuto modo di vederlo "via terra" in una meravigliosa giornata di sole, e "via mare" su barca in un giorno in cui, solo il Golden Gate, era immerso nella nebbia. La seconda è stata un'esperienza magica. Consiglio: non andate a prenotarvi le vostre escursioni necessariamente al Pier 39, sono più costose. Troverete delle ottime proposte poco prima del fisherman's warf, la gente lì è fantastica, molto easy e molto simpatica. Vi divertirete

Visitato a Maggio 2012

56 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 80 voti utili
“Imperdibile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Parcheggiate o arrivate in autobus ai piedi del ponte dove c'e un parcheggio, un ristorante, un punto di osservazione e una sezione del cavo del ponte.
Armatevi di giacca antivento, pantaloni lunghi e iniziate la passeggiata sul ponte. Se c'e un po' di vento sentirete muoversi il ponte ed oscillare :-D

Se siete in macchina proseguite per la bellissima sausalito appena dopo il ponte,

Visitato a Agosto 2011
Bologna, Italia
15 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 60 voti utili
“Splendido con la nebbia”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

In un paio d'ore ho visto tutte le possibili combinazioni metereologiche su questo ponte. Consiglio di farselo a piedi o inserirlo in un percorso in bici per visitare marin county (Sausalito e Tiburon) affittandola a Embarcadero. A piedi è più comodo fermarsi per fare foto e ammirare la baia da varie angolazioni. Non demordete se piove, il suo bello è anche questo, ha fascino da vendere.

Visitato a Marzo 2012
Saronno
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 18 voti utili
“Imponente, impressionante e ... imperdibile!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Nell'agosto 2010, abbiamo noleggiato delle biciclette e l'abbiamo attraversato fino Sausalito (la salita al ritorno sarebbe stata troppo tosta, così siamo tornari con il traghetto). La giornata era soleggiata, ma la tipica nebbia copriva la parte alta del ponte, offrendo, se possibile, un'iimmagine ancora più suggestiva! Comunque non andate troppo presto al mattino, rischiate di trovare troppa nebbia e di non vedere nulla! La parte ciclabile e pedonale è un pò troppo caotica, ma ad agosto è comprensibile! Da non perdere!

Visitato a Agosto 2011
Firenze, Italia
5 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“il ponte...... Magnifico !!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Definirlo solo un ponte e' assai riduttivo se pensiamo al periodo in cui e' stato costruito.  Io consiglio a tutti  di visitarlo in macchina, magari arrivando fino alla vicina Sausalito, oppure con un bel giro in bicicletta, e auguro di trovare una giornata con il sole, noi lo abbiamo visto con il fascino della nebbia che lo avvolgeva ed e' bellissimoy. Il pedaggio si paga solo in una direzione, verso sud cioè ingresso a San Francisco.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Golden Gate hanno visto anche

Conosci Golden Gate? Condividi la tua esperienza!