“Ottimo punto panoramico” Punteggio 4 su 5

42 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo punto panoramico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 luglio 2011

Situata sulla cima di Telegraph Hill questa torre rappresenta un meraviglioso punto panormanico sulla città e su tutta la baia. La sua costruzione risale agli anni '30 e la suo interno si possono trovare anche numerosi dipinti murali risalenti a quell'epoca. Si può anche salire in cima alla torre, che misura 64m, ma è a pagamento e sinceramente non credo la vista cambi di molto (io ho evitato).

Visitato a Luglio 2011

• Tailandese per primo
Porto, Portogallo
85 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 72 voti utili
“Una splendida vista sullo skyline di downtown”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 giugno 2011

Coit Tower fornisce alcune viste grandi di San Francisco (in particolare parte centrale della città) e la baia. Esso fornisce anche un'ottima occasione per scattare le foto. Come detto in altre recensioni, il prezzo è un po 'alto, ma credo che, in linea a quello che pagano in altre città in luoghi simili.

Visitato a Settembre 2010
Derby, Regno Unito
64 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 70 voti utili
“Ottima vista!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 marzo 2011

Non sono entrato a visitare la torre ma sono rimasto all'esterno a godermi il panorama. Coit tower sorge su una delle tante colline che dominano SF lungo greenwich street ed è circondata da un piccolo boschetto dove, finita la camminata un po' stancante per arrivare alla torre, ci si può riposare. La vista dalla torre è stupenda, si può vedere il Golden Gate in lontananza e anche alcatraz. Monumento alla memoria dei pompieri di SF, sicuramente è un posto da vedere, dove godersi una bella vista e magari di notte, con SF illuminata godersi un attimo di romanticismo con la propria dolce metà

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Coit Tower hanno visto anche

Conosci Coit Tower? Condividi la tua esperienza!