“Un bellissimo mercato da visitare”

Ferry Building Marketplace
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
common_n_attraction_reviews_1bd8 41 voti utili
“Un bellissimo mercato da visitare”
Recensito il 7 gennaio 2012

Seppure aperto tutti i giorni con gli stand ed i negozi posti all'interno del Ferry building (già di per sé spesso notevoli, sia quelli gastronomici che quelli di splendidi accessori per la casa e la cucina), il meglio di sé lo da le mattine del martedi e del sabato quando anche tutta la zona antistante sul molo, viene invasa da decine e decine di bancarelle dei "farmers" locali con i loro prodotti. C'è di tutto; dalle coloratissime verdure bio, alle marmellate fatte in casa, ai panini con la...porchetta calda: da fare invidia a quella dei Castelli romani!! Insomma, una visita al Marketplace se si è a San Francisco, non può proprio mancare....

Visitato a Novembre 2011

4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 19 voti utili
“Relax e buon cibo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Andateci verso l'ora di pranzo, curiosate tra i banchi,i negozi ed i locali, cercatevi qualcosa di particolare, una specialità alimentare, un prodotto fresco e uscite dalla parte opposta da dove siete entrati, verso la baia. Salite su una specie di pontile: ci sono delle panchine, da un lato avete la baia, dall'altro il Ferry Building sormontato dalla celebre scritta che si vede anche in "Intervista con il vampiro" cioè "Port of San Francisco". In una giornata dal cielo limpido pranzate lassù, sulle panchine, e con la brezza del mare tra i capelli. L'emozione è impareggiabile se è condivisa con la persona giusta...

Visitato a Ottobre 2011
Lugano
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Bello e affascinante”
Recensito il 2 gennaio 2012

Primo giorno a San Francisco, siamo andati al Ferry Building Marketplace attratti dai commenti letti sulle guide e seduti in uno dei molti bar abbiamo mangiato degli ottimi panini di pesce e ostriche guardando il Bay Bridge. Bello girare tra i negozi del Ferry Building e bella la piazza davanti all'entrata dove c'era un mercato.

Visitato a Luglio 2011
San Benedetto Del Tronto, Italia
96 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 294 voti utili
“delizioso davvero”
Recensito il 12 ottobre 2011

Per noi italiani non è strano vedere in un mercato rionale funghi porcini e parmigiano, mozzarelle di bufala e pane fresco ma per loro...
A San Francisco in USA lo scorso gennaio ho visto l'impossibile: in questo delizioso mercato coperto erano tutti stupiti da sughi pronti e marmellate, c'era chi assaggiava parmigiano proposto come una chicca davvero rara.
I "fungi" come dicevano loro era la merce più ricercata quel giorno!
Banchi di cibi prelibati di ogni genere e molto poco "americani" rendevano questo mercato davvero speciale.
E' facile da visitare poiché il Ferry building è situato all'Embarcadero dove partono i battelli che fanno il giro della baia.
Una passeggiata davvero interessante!

Visitato a Gennaio 2011
Legnano, Italia
298 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 344 voti utili
“edificio ristrutturato, piacevole per farci un giro”
Recensito il 23 agosto 2011

Il Ferry Building Marketplace è il vecchio punto di arrivo di treni e traghetti della città, oggi splendidamente ristrutturato, ospita ristorantini e negozietti di alimentari e altro. Tutto molto curato.
Piacevole farci un giro per l'atmosfera moderna ma classica al tempo stesso, per il sapore multiculturale, per la posizione sulla baia.
Noi ci siamo stati in tarda mattinata e ci è piaciuto molto.

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Ferry Building Marketplace hanno visto anche

Conosci Ferry Building Marketplace? Condividi la tua esperienza!