“Bella zona di San Francisco, caratteristica”
Recensione di Pier 39

Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi
Recensito 20 novembre 2017

Forse è una delle poche zone che mi è piaciuta di questa città, è stata da pochi decenni ristrutturata e si vede, il molo Pier 39 è pieno di negozi, locali dove mangiare soprattutto pesce , è un luogo di aggregazione dellla città ben tenuto e curato, su l proprio molo si possono anche notare i tipici leoni marini che prendono il sole. Si può anche avere un bel panorama sulla baia, vedendo sia Alcatraz che il golden Gate. Si raggiunge facile con i tram ed è ben collegato con il centro città.

Scrivi una recensioneRecensioni (16.600)

Recensito 17 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Grande molo caratteristico con innumerevoli ristoranti e negozi Strutturati su due piani!! Facile da raggiungere sul lungomare con la particolarità che si possono vedere tantissimi leoni marini adagiati dove attraccano le barche

Recensito 15 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Mia figlia ed io abbiamo trascorso un paio di ore a passeggiare sul molo, a scattare foto e a giocare. Posto bello. Vista incantevole.

Recensito 6 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Non perdetevi la visita al Pier 39, oltre che particolare per il suo allestimento realizzato tutto in legno, ci sono moltissimi locali dove poter mangiare senza spendere molto, e anche negozi di souvenir , inoltre é particolarmente interessante vedere che una parte di questo molo é stata occupata letteralmente dai leoni marini. Andate a visitare la parte con i locali anche di sera, con tutte le insegne colorate sembra una piccola Las Vegas.

Recensito 4 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si trova di tutto: negozi di souvenir, ristoranti messicani/giapponesi/steakhouse/pesce, baracchini di zucchero filato e churros, una grande giostra in mezzo e il rumore dei leoni marini ad accompagnare il tutto!
Dopo le 8.30 circa si svuota, l’ideale è andarci prima per passeggiare e passare un po’ il tempo

Gli utenti che hanno visto Pier 39 hanno visto anche

Conosci Pier 39? Condividi la tua esperienza!