Aperto oggi: 10:00 - 21:00

9.078
7.025
2.822
Recensito il 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mia figlia ed io abbiamo trascorso un paio di ore a passeggiare sul molo, a scattare foto e a giocare. Posto bello. Vista incantevole.

Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Non perdetevi la visita al Pier 39, oltre che particolare per il suo allestimento realizzato tutto in legno, ci sono moltissimi locali dove poter mangiare senza spendere molto, e anche negozi di souvenir , inoltre é particolarmente interessante vedere che una parte di questo molo é stata occupata letteralmente dai leoni marini. Andate a visitare la parte con i locali anche di sera, con tutte le insegne colorate sembra una piccola Las Vegas.

Recensito il 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Si trova di tutto: negozi di souvenir, ristoranti messicani/giapponesi/steakhouse/pesce, baracchini di zucchero filato e churros, una grande giostra in mezzo e il rumore dei leoni marini ad accompagnare il tutto!
Dopo le 8.30 circa si svuota, l’ideale è andarci prima per passeggiare e passare un po’ il tempo

Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Molto carino e caratteristico. Bellissimi i leoni marini. Carini inegozi ed i ristoranti peccato che dopo le 21 diventi quasi un posto fantasma. Nessuno o quasi in giro e ristoranti/ bar tutto chiuso. Forse il mese è sbagliato comunque peccato. Ma è assolutamente da visitare.

Recensito il 1 novembre 2017

Zona turistica di San Francisco con molti negozi, una sala video con proiezioni in realtà virtuale tridimensionali, spettacoli di strada , l'acquario cittadino (Aquarium of the Bay), ristoranti e bar . Tipico e' vedere i leoni marini della California sdraiati sui pontili
Dal molo si possono ammirare Angel Island, Alcatraz, il Golden Gate Bridge e il Bay Bridge. Sara' un luogo per turisti ma e' bella andarci e vederlo , passaci tempo ascoltando gli artisti per strada magari anche cenarci con una incedibile vista sul mare .San Francisco e' anche questo