“Il prezzo un po esagerato..”
Recensione di Alcatraz

Alcatraz
Prenota in anticipo
Altre info
Da 108,00 USD*
Tour ad Alcatraz e crociera della baia al
Al n.1 in classifica su 670 Cose da fare a San Francisco
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

La visita è da fare, è organizzata bene con il tour audioguidato e la vista della ciirà è davvero bella.. ma il costo non giustofica tutto ciò..

Scrivi una recensioneRecensioni (50.212)

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vai a SF di certo non puoi non visitare Alcatraz. Servizio veloce per l'imbarco e lo sbarco, bel video introduttivo prima di iniziare, audioguida che racconta un pò di fatti avvenuti portandoti a spasso per la prigione. Tutto ben organizzato e interessante. Prenotate in anticipo sennò non riuscirete a visitarla.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se andate a San Francisco non potete mancare questa visita. La durata è di un'ora e mezza/due a seconda di quanto tempo vorrete spendere al termine della visita guidata (tutto con audioguida disponibile in più lingue tra cui anche l'italiano). Si parte dal pier 33 e in 15min si è sull'isola. Da li si entra subito nel carcere x ricevere le audioguide e poi si inizia a girare all'interno. Terminata la visita si può scegliere se fermarsi ad ascoltare alcune storie raccontate con filmati originali di vecchi abitanti o se prendere il battello che in altri 10/15min vi riporterà a riva.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come non visitare il penitenziario più famoso al mondo .. consiglio l’audioguida che è fatta benissimo e spiega tutto nella dettaglio . Noi abbiamo portato anche 2 bambine di 7 anni e sono rimaste entusiaste .

Vedi altre recensioni
Recensito 24 maggio 2018

Spettacolare perchè si rivive la storia di questo famoso penitenziario. La visita comprende anche la fornitura delle audio guide. Se si è a San Francisco è d'obbligo la vista. Attenzione occorre prenotare 3 mesi prima la visita altrimenti non ci saranno posti nel battello che è l'unico mezzo per raggiungerlo.

Gli utenti che hanno visto Alcatraz hanno visto anche

Conosci Alcatraz? Condividi la tua esperienza!