“certo fascino ”

Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

il tour lo trovo un po' basico, in molte zone non si può entrare, non sono indicate le celle dei "ospiti" piu famosi ma comunque è da vedere e ci si rende conto di cos era alcatraz

Scrivi una recensioneRecensioni (49.705)

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a vederla e abbiamo usufruito delle guide audio e devo dire che sono stati capaci di ricreare le atmosfere di quei tempi,un passaggio obbligato per chi si trova a San Francisco..

Recensito 14 settembre 2017

Ottima visita alla prigione più famosa degli States. Una volta arrivati si è forniti di audioguida per la visita. Ottimo perchè così ognuno può visitare con i suoi tempi! I traghetti partono ogni mezz'ora, ottima organizzazione. I biglietti vanno prenotati molto tempo prima, almeno un paio di settimane per essere sicuri di ottenerli nel giorno desiderato.

Recensito 14 settembre 2017

L'isola di Alcatraz con l'ex penitenziario, ora museo, è visitabile tramite dei tour organizzati sempre molto affollati. Il mio consiglio è quello di prenotare i biglietti on line con qualche settimana di anticipo. L'escursione comprende la visita all'interno dell'ex penitenziario con audioguida anche in lingua italiana.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel complesso consiglio questa attrazione. Non solo per la visita al penitenziario in sé che comunque è bellissima e molto curata (con guida in italiano fatta molto bene) ma anche per il giretto in barca che ci dà una prospettiva diversa sulla città e l'opportunità di fare qualche bella foto

Gli utenti che hanno visto Alcatraz hanno visto anche

Conosci Alcatraz? Condividi la tua esperienza!