Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.084)
Filtra recensioni
1.084 risultati
Valutazione
642
283
101
44
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
642
283
101
44
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 1.084 recensioni
Recensito il 28 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Hotel buono, pulito e molto caratteristico con persino il caminetto in camera.
Camera molto spaziosa, con vista eccezionale sulla baia di Bar Harbour.
Poco adatto ai giovani: camere e struttura molto "old style" soprattutto nell'arredamento.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Paolo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2016

hotel ideale. assolutamente. camere ampie, spaziose e pulite. Ottimo breakfast a disposizione dei clienti incluso nel prezzo (in 4 significa risparmiare 40$...). vista stupenda. doppia piscina. per i viaggiatori "on the road" ottimo servizi di lavanderia. alla reception gentilissimi. assolutamente consigliato

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
1  Grazie, Domenico T
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 agosto 2016

Sicuramente l'hotel ha una bellissima vista dell'oceano come d'altra parte altri hotel in zona. La struttura esterna appare molto bella e caratteristica però le camere appaiono vecchie e la nostra maleodorante. Le camere danno sul ballatoio pertanto la privacy è assicurata solo dalle tende. Abbiamo provato il ristorante solo per la colazione. Anche in questo caso il giudizio è solo sufficiente dando la sensazione della non perfetta pulizia.
Lo stesso dicasi della piscina interna bella in foto ma poco invitante dal vivo con un colore torbido è un odore da cloro sospetto. In definitiva l'hotel sfrutta molto la posizione ma risulta abbastanza trascurato.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
3  Grazie, TEDDY100770
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 16 febbraio 2016

Ottima l'accoglienza, hotel bello e pulito, con tanti spazi in camera che vanta un bagno con due lavandini e una zona salotto molto ampia. Un comodo sofà e due poltrone vicino al caminetto in camera la rendono molto accogliente e con aria di casa. Bravo il pianista che dalle 17 alle 22 intrattiene gli ospiti nella zona comune vicino al bar attrezzata con sofà e poltrone e con un grande camino a legna. Da tenere in considerazione.

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere vista mare.
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, IngeA64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katie W, General Manager alle Bluenose Inn - A Bar Harbor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2016
Google Traduttore

Thank you very much for your kind review. I'm thrilled to hear you thoroughly enjoyed your stay with us. Your notes on our hospitality and cleanliness are very much appreciated and I'll certainly pass your compliments on to our staff.

We certainly hope to see you again should you return to the area!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 novembre 2015

bella posizione, camere con ottima vista, spaziose anche se semplici, con le tecnologie del caso, pulite. aree comuni dell'hotel di pregio..... ma la prima colazione, non ci siamo, peccato.
da ritornarci e poi la prima colazione si può fare altrove.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, giorgio_bianchin
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Katie W, General Manager alle Bluenose Inn - A Bar Harbor Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2016
Google Traduttore

I'm happy to hear that you enjoyed your stay with us. Thank you for your compliments on the cleanliness of the property! I'm sorry to hear you found our breakfast lacking. If there is anything in particular you think we could improve upon in that regard, we are certainly open to hearing your thoughts. Thank you for taking the time to write a review. We certainly appreciate all feedback!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni