Recensito il 7 agosto 2016

La struttura si trova immersa nel verde e contornata da cottages. Le camere sono ampie con due letti matrimoniali, dotate di macchina del caffè e microonde, all'esterno tavolo con sedie che danno su un ampio prato. Personale gentile e buona pulizia dei locali. Parcheggio di fronte alla stanza. Non è prevista la colazione ed il wifi è un pò debole.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 novembre 2013

sarà che arriviamo con il sole ed il cielo blu cobalto, sarà che nel grande giardino c'erano dei grandi aceri in pieno foliage che si riflettevano nel laghetto... non so cosa fosse ma era un'immagine da cartolina! noi stavamo in un a delle stanze del motel e non in uno dei carinissimi cottage, ma devo dire che anche la stanza non era affatto male, ampia e spaziosa con sgabelli ed angolo cottura. unico appunto il bagno, piuttosto piccolo. dalla stanza potevi uscire in un a specie di porticato con prato verde smeraldo che guardava in un bosco appartato!non ho parole!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2012

Siamo stai in questo bellissimo cottage ad Agosto per visitare il bellissimo Acadia National Park ed il nostro soggiorno è durato tre notti. La cosa veramente bella di questa struttura era la location, infatti era contornato da un bellissimo prato e da un laghetto pieno di canneti e di anatre e germani reali.
Il nostro cottage era dotato di tutti i confort, l'unica pecca forse, era la doccia che era molto piccola ma comunque il resto era davvero bello!

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo trascorso due notti all'Eden in agosto (2011). Abbiamo alloggiato nel motel e ci siamo trovati benissimo. Siamo stati accolti alla reception con tante informazioni utili e diverse mappe. La camera era molto grande e confortevole per quattro, il bagno non era molto spazioso ma comunque pulito.
I letti forse un po' troppo morbidi per i nostri gusti ma accettabili.
La vista sul retro piacevole così come il lago e i parti circostanti.
Probabilmente l'unico difetto che abbiamo riscontrato è la lontananza da Bar Harbor, ma se non interessa il paese vicino, l'Eden è perfetto!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2011

Siamo stati un paio di giorni in uno dei loro cottage (il numero 11)...benissimo! Il cottage è molto carino, dotato di tutti i comfort: cucinetta con in dotazione anche macchina caffe, e forno microonde, un tavolo per pranzo/cena. Poi salottino con tv, un bagno con doccia separata e camera da letto (con letto forse un pò troppo morbido). All'esterno veranda coperta con tavolo per pranzo/cena (con zanzariere!) + una bella griglia a disposizione. Tutto molto pulito e in buone condizioni. Che dire.....consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia