“50 volte il primo loco moco”
Recensione di Hukilau Cafe

Hukilau Cafe
Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Laie
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 1 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale che ha dato il nome a 50volte il primo bacio,trasandatissimo e super vintage.
Prezzi bassissimi e porzioni abbondanti; se non siete tipi da men vs food vi consiglio il loco moco versione side dish (1uovo e 1hamburger soli, invece del doppio)buonissimo

Recensito 1 dicembre 2016

Come visto in TV. burger veramente buono (beef on beef) e moco loco veramente buono che si può avere anche da asporto per goderselo con vista sulla spiaggia

Recensito 16 marzo 2016

ottima scelta quella di pranzare in questo locale, ottimi hamburgers accompagnati da piatti della vera cucina hawaiiana

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

A ottobre 2015 sono stato in vacanza alle hawaii con la fidanzata e abbiamo provato il famosissimo hukilau cafè!!!famoso perchè fa veramente il miglior locomoco dell isola e perchè ha dato il nome al locale del film 50 volte il primo bacio

Recensito 12 novembre 2015

Locale caratteristico e di strada per raggiungere le spiagge meno popolate a nord di Oahu. Finalmente una zona dell'isola lontana dai turisti e dal caos.
Poche parole.. assolutamente da provare il Loco Moco e l'hamburger di Casa -> Hukilau Hamburgher.
Cameriera simpatica e molto socievole, ho fatto i complimenti allo chef uscendo e mi ha regalato la calamita che ho prontamente attaccato in cucina. Prezzi onesti per la quantità e la qualità di cibo che abbiamo mangiato. Stra-consiglio

Gli utenti che hanno visto Hukilau Cafe hanno visto anche

Conosci Hukilau Cafe? Condividi la tua esperienza!