“Man vs food”

Al n.3 in classifica su 24 Ristoranti a Laie
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 1 dicembre 2016

Come visto in TV. burger veramente buono (beef on beef) e moco loco veramente buono che si può avere anche da asporto per goderselo con vista sulla spiaggia

Recensito 16 marzo 2016

ottima scelta quella di pranzare in questo locale, ottimi hamburgers accompagnati da piatti della vera cucina hawaiiana

Recensito 14 febbraio 2016 da dispositivo mobile

A ottobre 2015 sono stato in vacanza alle hawaii con la fidanzata e abbiamo provato il famosissimo hukilau cafè!!!famoso perchè fa veramente il miglior locomoco dell isola e perchè ha dato il nome al locale del film 50 volte il primo bacio

Recensito 12 novembre 2015

Locale caratteristico e di strada per raggiungere le spiagge meno popolate a nord di Oahu. Finalmente una zona dell'isola lontana dai turisti e dal caos.
Poche parole.. assolutamente da provare il Loco Moco e l'hamburger di Casa -> Hukilau Hamburgher.
Cameriera simpatica e molto socievole, ho fatto i complimenti allo chef uscendo e mi ha regalato la calamita che ho prontamente attaccato in cucina. Prezzi onesti per la quantità e la qualità di cibo che abbiamo mangiato. Stra-consiglio

Recensito 2 settembre 2014 da dispositivo mobile

Durante il giro dell'isola di O'Ahu abbiamo fatto tappa in questo ristorante conosciuto grazie a "man vs food". Ti sembra di entrare in set di qualche film anni 80. Tutto quello che abbiamo mangiato era molto buono, particolare ma buono. La carne marinata viene cotta alla piatta e servita con riso e insalata, il maiale arrosto è molto buoni e prezzi sono più che accettabili. Andate prima delle due del pomeriggio perché poi chiude e non fa servizio serale. Aloha

Gli utenti che hanno visto Hukilau Cafe hanno visto anche

Conosci Hukilau Cafe? Condividi la tua esperienza!