“Buono! ”

Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io un burger,mio marito una steak. Prima pero un carciofo farcito di formaggio. Era tutto ottimo. Con il burger arriva sempre una caesar salad come contorno. Ci tornerei!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.295)

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale raccomandato dal mio hotel vicino alla spiaggia di Lanikai.
Locale molto rustico, bancone centrale con sedie attorno. Piccoli tavoli vicini tra loro.
Molto caotico. Personale cordiale e rapido.
Abbiamo mangiato delle hamburger normalissime con patatine, due birre piccole. Pagato 60 dollari.
Grande parcheggio vicino.
Nulla di particolare, trovate di meglio.
No wifi

Recensito 1 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Unico ristorante vicino alla spiaggia di Kailua dove si mangia bene qualunque cosa.. io e mia figlia abbiamo preso il pescato del giorno ottimo e mio marito un ottimo hamburger..! Sono molto veloci nel servirti e anche nel farti liberare il tavolo perché c'è sempre molta gente è il posto nn è molto grande!

Recensito 28 settembre 2017

Il ristorante si trova di fronte all'ingresso a Kailua Beach park, infatti ci si può lasciare la macchina ed attraversare la strada.
Se volete mangiare al President's Table bisogna assolutalmente prenotare e dire che volete quel specifico tavolo. Il locale è un pò incasinato, tra le persone che cenano, che prendono aperitivo, che vanno al buffet delle insalate.
Abbiamo preso una ribeye con pure di patate e la scelta includeva anche salad bar. La carne buona, cotta come da richiesta. Mai Thai molto alcolico, da mal di testa il giorno dopo. Le ragazze che servono molto gentili e veloci. Nel complesso buono, ma non proprio outstanding. Considerate 50USD a testa per piatto principale, birra/cocktail e mancia.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Interni arredati in stile classico vintage steak house.
Molto pulito
Personale cordialissimo
Ottimi samdwich hamburger e insalate
Ottimo rapporto qualità prezzo
Restroom a 5 stelle :-)

Gli utenti che hanno visto Buzz's Original Steak House hanno visto anche

Conosci Buzz's Original Steak House? Condividi la tua esperienza!