“Very very nice !”

Cucina: Pesce, Steakhouse
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Interni arredati in stile classico vintage steak house.
Molto pulito
Personale cordialissimo
Ottimi samdwich hamburger e insalate
Ottimo rapporto qualità prezzo
Restroom a 5 stelle :-)

Data della visita: settembre 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.313)

Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Pulito con personale cordiale e ottimo rapporto qualità prezzo.
Arredamento caratteristico e restroom a 5 stelle

Data della visita: settembre 2017
Recensito 6 settembre 2017

Locale nella zona di Kailua/Lanikai, dove ci sono le più belle spiagge delle Hawaii.
Caratteristico l'arredamento, in perfeto stile hawaiano.
E' uno dei pochi locali in oahu, dove posso dire di aver mangiato veramente bene.
Anche il servizio è eccellente.
CONSIGLIATISSIMO!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete ad Oahu una cenetta e un paio di drink meritano senza dubbio! È molto tipico e di moda sull'isola. In più sorge vicino ad una delle spiagge più belle, Lanikai, insomma la cornice ideale per concludere la giornata. Consiglio la carne e il carciofo con sorpresa, assolutamente! Ma anche la "calamari steak" è super. Il Mai Thai è molto strong - perfetto per i miei gusti - e il personale molto gentile. Un bel momento di tipica vita Hawaiana, ritagliato e lontano dalla più chiassosa e commerciale Waikiki.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 15 febbraio 2017

Vicino alla spiaggia più bella di tutta Oahu, ristorante famoso e molto frequentato ma vale qualche minuto di attesa. Abbiamo pranzato sulle 2 del pomeriggio e la mia fidanzata ed io ci siamo trovati benissimo. Molto curato il servizio. Lo consiglio.

Data della visita: gennaio 2017

Gli utenti che hanno visto Buzz's Original Steak House hanno visto anche

Conosci Buzz's Original Steak House? Condividi la tua esperienza!