“Peggiorato”

Cucina: Hawaiana
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 22 aprile 2016

La prima volta siamo stati nel 2014. Ci era piaciuto tantissimo: gustosi piatti a prezzo ragionevole. Siamo tornati nel 2015: sempre super. Siamo tornati anche quest'anno e qui una brutta sorpresa: nn ci sono più le verdure locali che mi piacevano tanto (taro), non c'è più la torta alla carote che era una delizia, il solito irie chicken non si mangia più ( non è più speziato, è un peperoncino puro)... In compenso ci sono apparsi Kim chou e altre robe koreani... Probabilmente si sono più addatati ai gusti del pubblico principale, ma sicuramente non al mio.. Peccato...mi sa la volta prossima lo escludiamo dal percorso

Data della visita: aprile 2016

Recensito 24 agosto 2015

Piccolo ristorante con servizio da asporto, che propone ottimi piatti locali saporiti e cucinati alla perfezione. Ci siamo stati due volte e abbiamo potuto provare diverse specialità, dal Kalua Pork al Ahi Tuna, dal curry rosso di pesce a un'ottimo cheescake di patate dolci blu. Eccezionale, servizio rapido e cordiale, prezzi bassi. Consigliato se siete in zona!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 23 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Il ristorante è piccolo e molto spartano, l atmosfera e accogliente e il servizio molto veloce. Noi abbiamo preso ahi tuna (crudo) e calamari fritti, che dire... Davvero squisiti! Consigliato caldamente

Data della visita: febbraio 2015
    • Atmosfera
Recensito 7 agosto 2014

Siamo stati due volte a cena e ci siamo trovati molto bene. Servizio cortese e cibo ottimo, soprattutto il maiale. Anche i dolci sono molto buoni. come prezzi siamo nella media. più o meno sui 30 $ a coppia

Data della visita: luglio 2014
    • Atmosfera
Recensito 29 luglio 2014

Siamo stati in questo posto ben 2 volte e siamo rimasti soddisfatti entrambe le due volte, una sera mangiando del buonissimo maiale e l'altra sera mangiando del buonissimo poke.
Il locale è molto piccolo quindi conviene andare presto per trovare posto oppure prenotare, il personale è molto cordiale le porzioni sono abbondanti e il cibo è veramente ottimo, si spende circa una 15$ di dollari a testa per un bel piatto con bevanda e un dolce a metà.
Si anche i dolci sono favolosi!
Consigliatissimo

Data della visita: luglio 2014

Conosci Uahi Island Grill? Condividi la tua esperienza!