“Da fare”

Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ci siamo fermati in questo posto lungo la strada. Gamberi freschissimi, cucinati in maniera elementare ma gustosi. Altri posti simili nelle vicinanze avevano più clienti . Probabilmente ci siamo fatti convincere dalle recensioni ma credo che si possa trovare di meglio.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Comprando un tour della isola di Oahu sicuramente vi porteranno qui a Pranzo. Le porzioni sono abbondanti io ho preso gamberi in tempura fritti al momento, erano buoni e non troppo unti. Vengono serviti con pane all’aglio riso (insipido) e insalata. Prezzo 13$ solo cash

Data della visita: novembre 2017
Recensito 28 settembre 2017

Non saprei. Un'ora di coda e ancora 30 minuti di attesa. Shrimps fritti cmq buoni, mentre prawns a vapore rendono poco. Servito tutto con 2 palline di riso e burro all'aglio (esagerato). 2 porzioni a 40 dollari non proprio regalato. Cash only.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 3 dicembre 2014

Lungo la strada una piacevolissima sorpresa! Gestione famigliare di persone del luogo, con laghetto sul retro per l'allevamento dei gamberi. Sevizio rapido ed essenziale. Prezzi contenuti, qualità eccelsa. I migliori gamberoni mangiati in tutte le hawaii! Polposi e succosi come non mai. Da non perdere!

Data della visita: novembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 17 maggio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo , gamberi piccanti al pepe e tempura degna di un ristorante di Tokyo (e noi ci siamo stati a Tokyo). Stiamo parlando di alcuni tavoli lungo una strada trafficata e di un camper dal quale di prendono le ordinazioni. Noi ci siamo fermati per puro caso, ma siamo stato molto fortunati perché era tutto molto buono, il fritto addirittura eccezionale e l'ha mangiato persino mia figlia di 8 anni. Se passate di là non ve lo perdete!!!!

Gli utenti che hanno visto Fumi's Kahuku Shrimp Truck hanno visto anche

Conosci Fumi's Kahuku Shrimp Truck? Condividi la tua esperienza!