“Una bella esperienza!”

Al n.1 in classifica su 48 Cose da fare a Wailuku
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 4 settembre 2017

Visita in famiglia, divertente per i bimbi soprattutto ( ovviamente)tartarughe e squali. Molto interessante per i genitori qualora riuscissero a leggere tutte le informazioni del tour!
Ottima vista sull'oceano

Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (3.764)

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ricco di pesci di ogni genere questo acquario è davvero sorprendente e ben curato. Adatto soprattutto ai bambini ma consigliato anche per gli adulti.

Recensito 14 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Possibile che alle 18 chiuda?!?!? Ci avrebbero fatto entrare alle 17 e ci avrebbero fatto uscire alle 18 non finendo di visitarr il centro e pagando comunque prezzo pieno. Assurdo. Abbiamo rifiutato

Recensito 24 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare l'acquario in un giorno di pioggia. L'acquario è carino e divertente per i più piccoli. Il posto è proprio piccolo, si gira in 1 ora circa (c'era poca gente, quindi niente code e abbiamo visto bene le vasche con spiegazioni annesse). Il prezzo è decisamente eccessivo per quello che offre.

Recensito 13 novembre 2015

Questo acquario merita sicuramente una visita. Presenti pesci tropicali e coralli.
Davvero emozionante entrare nel tunnel di squali e vedere che nuotano assieme agli altri pesci!!

Gli utenti che hanno visto Maui Ocean Center hanno visto anche

Parco nazionale di Haleakala, Maui

Conosci Maui Ocean Center? Condividi la tua esperienza!