“Una bella esperienza!”

Al n.2 in classifica su 25 Cose da fare a Wailuku
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 4 settembre 2017

Visita in famiglia, divertente per i bimbi soprattutto ( ovviamente)tartarughe e squali. Molto interessante per i genitori qualora riuscissero a leggere tutte le informazioni del tour!
Ottima vista sull'oceano

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensione raccolta in collaborazione con questa attrazione
Scrivi una recensioneRecensioni (4.635)

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ricco di pesci di ogni genere questo acquario è davvero sorprendente e ben curato. Adatto soprattutto ai bambini ma consigliato anche per gli adulti.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Possibile che alle 18 chiuda?!?!? Ci avrebbero fatto entrare alle 17 e ci avrebbero fatto uscire alle 18 non finendo di visitarr il centro e pagando comunque prezzo pieno. Assurdo. Abbiamo rifiutato

Data dell'esperienza: agosto 2016
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare l'acquario in un giorno di pioggia. L'acquario è carino e divertente per i più piccoli. Il posto è proprio piccolo, si gira in 1 ora circa (c'era poca gente, quindi niente code e abbiamo visto bene le vasche con spiegazioni annesse). Il prezzo è decisamente eccessivo per quello che offre.

Data dell'esperienza: luglio 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 13 novembre 2015

Questo acquario merita sicuramente una visita. Presenti pesci tropicali e coralli.
Davvero emozionante entrare nel tunnel di squali e vedere che nuotano assieme agli altri pesci!!

Data dell'esperienza: ottobre 2015

Gli utenti che hanno visto Maui Ocean Center hanno visto anche

Conosci Maui Ocean Center? Condividi la tua esperienza!