“Non siamo riusciti ad entrare”
Recensione di Maui Ocean Center

Al n.3 in classifica su 52 Cose da fare a Wailuku
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Possibile che alle 18 chiuda?!?!? Ci avrebbero fatto entrare alle 17 e ci avrebbero fatto uscire alle 18 non finendo di visitarr il centro e pagando comunque prezzo pieno. Assurdo. Abbiamo rifiutato

Scrivi una recensioneRecensioni (4.445)

Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di visitare l'acquario in un giorno di pioggia. L'acquario è carino e divertente per i più piccoli. Il posto è proprio piccolo, si gira in 1 ora circa (c'era poca gente, quindi niente code e abbiamo visto bene le vasche con spiegazioni annesse). Il prezzo è decisamente eccessivo per quello che offre.

Recensito 13 novembre 2015

Questo acquario merita sicuramente una visita. Presenti pesci tropicali e coralli.
Davvero emozionante entrare nel tunnel di squali e vedere che nuotano assieme agli altri pesci!!

Recensito 8 novembre 2014

Acquario non di grandi dimensioni rispetto a quelli presenti in grandi città continentali, ma che presenta due punti di forza: la vasca oceanica con un tunnel che la attraversa (certo non è una novità) e, soprattutto, una splendida grande vasca dedicata alla barriera corallina. Quest'ultima è popolata da una moltitudine di pesci di svariate razze difficilmente ritrovabili in altre strutture: inoltre una parte dei variopinti pesci si possono facilmente osservare in una delle tante spiagge dell'isola dove praticare lo snorkeling.
E' insomma un posto piacevole anche per gli adulti dove trascorrere un paio d'ore.

Vedi altre recensioni
Recensito 27 agosto 2014

Ottimo per una gita con la famiglia. Consiglio pomeriggio in quanto la mattina e' molto affollato, l'ideale è verso le 15, in 2 adulti con un bambino spesa di circa 80 dollari, acquario molto ben tenuto vasche pulite possibile vedere squali pesci martello e tartarughe di mare. Da non perdere il tunnel completamente circondato d'acqua, l'illusione e' quella di essere insieme agli squali.Parcheggio ampio.

Gli utenti che hanno visto Maui Ocean Center hanno visto anche

Conosci Maui Ocean Center? Condividi la tua esperienza!