“Bella atomosfera!”

Flatbread Company
Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Paia
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale, Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cocktail buonissimi, musica dal vivo piacevole, la prossima volta proveremo anche la pizza al forno a legna!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.196)

Recensito 25 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non la chiamano pizza, ma flatbread, e fanno bene, ma non è affatto male. Anzi, in alcune pizzerie in Italia è anche peggio.
È un pochino gommosa, come quando la pasta resta poco cotta nel centro, ma in realtà è cotta perché non sono stata male (e invece con la pizza poco cotta sto sempre male). Non credo nemmeno sia vera mozzarella... E io ho chiesto solo olio d'oliva e non quello con l'aglio da loro tanto decantato... Alla fine abbiamo preso una grande a metà e poi un'altra piccola a metà. Costa tanto per quello che è ma come tutto alle Hawaii del resto. E tutto sommato è molto meglio di tanto altro...
Un consiglio: per molto meno e più o meno lo stesso gusto, anche se la location è molto meno fancy la pizza di whole food a kahului è niente male!

Recensito 18 ottobre 2016

Quando proprio non resistete al richiao dell'Italia, questo è il posto giusto per una pizza fatta nel forno a legna varamente come in Italia, persone carine sia i gestori che gli avventori , una bella serata a Paia. Consigliato !

Recensito 24 agosto 2016

Raramente si mangiano pizze così buone fuori dall'Italia, ma in questo ristorante era talmente ben fatta e cotta che ci siamo tornati più volte a pranzo. Un ristorante davvero consigliato per passare tranquillamente un pranzo senza doversi sbattere a far la fila al dirimpettaio Paia Fish Market. Tenuto conto che una pizza peraltro basta e avanza per due persone, anche il prezzo è assolutamente abbordabile.

Recensito 29 marzo 2016

Credo sia la migliore pizzeria di Paia, il locale è stato aperto da italiani che hanno importato il concetto di fare la pizza con la farina a lievitazione naturale lunga, e il risultato è che la pizza non è affatto male! Ho assaggiato quella hawaiana con l'ananas, e mai avrei pensato di trovarla buona! Da morire dalle risate il pizzaiolo rasta che girava la pizza con le dita e non con un gioco di polso e un colpo di pala come siamo abituati dalle nostre parti, siamo stati tanto a guardarlo e ci ha fatto tanta simpatia. Pure dolci e bevande buoni, abbiamo passato una bella serata e consiglio vivamente questo locale. Prezzi un po' alti per essere pizza, ma è così dappertutto alle Hawaii. Non accettano prenotazioni, ma dopo aver lasciato il nome fuori ci sono delle panche e si può aspettare di essere chiamati, in 20 minuti di solito si entra.

Gli utenti che hanno visto Flatbread Company hanno visto anche

Conosci Flatbread Company? Condividi la tua esperienza!