“Ottimo pesce economico”

Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Da asporto
Recensito 28 marzo 2018 da dispositivo mobile

Come tutti i buoni ristoranti c'è sempre il pienone, ottimi piatti espressi a base di pesce . Prezzi onesti a confronto di altri locali andateci!!

Data della visita: marzo 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (2.356)

Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Market completo si trova di tutto cibi pronti e freschi creme corpo oli profumati bevande energetiche varie succhi vitaminici verdure e frutta fresca danon perdere

Data della visita: maggio 2017
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ho mangiato qui un fantastico fish burger al salmone il giorno che sono arrivato a Maui, qualità del cibo ottima servizio di bevanda free refill è l'unico luogo dove non si pagano le fastidiosissime mance.
Per pranzi e cene veloci low cost è la scelta numero1

Data della visita: aprile 2017
Recensito 17 aprile 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente anche se la formula è quella di un Fast Food, ma la qualità del pesce è ECCELLENTE. Noi abbiamo preso il tonno e un classico pesce tipo ricciola. Erano fantastici. Porzioni enormi, si può mangiare anche un piatto in 2, ma in ogni caso non avanza nulla!!!!!!! Assolutamente raccomandato. 50 dollari per 2 persone, per 2 piatti.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 febbraio 2017

Il miglior hamburger della mia vita. Prodotti freschi e accoglienza calda e ordinata. Fai la fila e poi ti siedi al tavolo per aspettare cibo delizioso, dove anche l'attesa diventa un piacere.

Data della visita: novembre 2016

Gli utenti che hanno visto Paia Fish Market hanno visto anche

Conosci Paia Fish Market? Condividi la tua esperienza!