“Passate oltre”
Recensione di Cafe Mambo

Cafe Mambo
Prenota con OpenTable
Cafe Mambo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Paia
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Da asporto
Recensito 17 marzo 2017 da dispositivo mobile

Servizio inesistente, nessuno ti guarda per chiederti se il cibo ti piace o se vuoi ordinare una altra cosa da bere. La cameriera si sarà legata e sciolta i capelli davanti ai clienti 7 volte senza mai lavarsi le mani (dai su...). Il cappuccino non era bevibile (come si fa a versare il latte direttamente nella tazza appoggiata sul piattino e per lo più col cucchiaio?!?) Qualità del cibo medio-scarsa. Non so da dove abbiamo tirato fuori le recensioni prima della mia. Bel mistero.

Data della visita: marzo 2017

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale con ottimo cibo. Personale cordiale e accogliente. Potete prendere anche cibo a portar via. Consigliato!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

A ottobre 2015 sono stato in vacanza alle hawaii con la fidanzata e da buoni italiani ci siamo recati al cafe mambo per un caffè...ci sono rimasti male quando anzichè mangiare abbiamo preso due caffè...

Data della visita: ottobre 2015
Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon cibo anche perché recentemente rilevato da una coppia di italiani che stanno portando un cambiamento nel rispetto della ventennale tradizione.
Buona scelta di birre e piatti soprattutto nel pomeriggio per l'apericena.
Caffè ottimo ! Lavazza!
Le ragazze ai tavoli sono molto carine e gentili. I proprietari stessi sono in cucina per lavorare e supervisionare.
Se vi trovate a Paia non potete non andare!

Data della visita: agosto 2015
Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, locale allegro e ospitale, i gestori "italianissimi" simpatici e....grazie Alfredo e Daniela

Data della visita: luglio 2015

Conosci Cafe Mambo? Condividi la tua esperienza!