“Cibo buonissimo”
Recensione di Cafe Mambo

Cafe Mambo
Prenota con OpenTable
Cafe Mambo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.8 in classifica su 43 Ristoranti a Paia
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Da asporto
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale con ottimo cibo. Personale cordiale e accogliente. Potete prendere anche cibo a portar via. Consigliato!

Recensito 16 febbraio 2016 da dispositivo mobile

A ottobre 2015 sono stato in vacanza alle hawaii con la fidanzata e da buoni italiani ci siamo recati al cafe mambo per un caffè...ci sono rimasti male quando anzichè mangiare abbiamo preso due caffè...

Recensito 12 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon cibo anche perché recentemente rilevato da una coppia di italiani che stanno portando un cambiamento nel rispetto della ventennale tradizione.
Buona scelta di birre e piatti soprattutto nel pomeriggio per l'apericena.
Caffè ottimo ! Lavazza!
Le ragazze ai tavoli sono molto carine e gentili. I proprietari stessi sono in cucina per lavorare e supervisionare.
Se vi trovate a Paia non potete non andare!

Recensito 9 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo cibo, locale allegro e ospitale, i gestori "italianissimi" simpatici e....grazie Alfredo e Daniela

Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati a Paia per fare surf. Abbiamo chiesto alle persone del posto dove poter fare una buona colazione o pranzo e tutti ci hanno consigliato il Cafe Mambo. Il cibo è stato squisito e il personale gentilissimo! Assolutamente il locale giusto dove fermarvi a mangiare.

Conosci Cafe Mambo? Condividi la tua esperienza!