“colazione go to hana ”

Paia Bay Coffee & Bar
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Opzioni: Colazione, Tavoli all'esterno
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

long time for served launch
locale carino nel verde tempi un po lunghi
incentrato piu sul vegetariano
non in linea con le colazioni americane
unico posto a paia dove fare colazione prezzi accessibili
poco adatto a persone disabili accesso non agevolato

Data della visita: dicembre 2017

Recensito 15 ottobre 2016

Si passa da qui per Hana, tappa obbligata visto l'ottimo caffè ed il servizio gentile e dal piglio asciutto. Buoni i dolcini di carruba, il pasticcio di zucchero e la crostata Don Dokken.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 14 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a fare colazione prima di iniziare la "road to Hana".
L'entrata non è sulla strada e bisogna seguire le indicazioni che portano in un cortile interno, dove sono presenti piante tropicali.
Personale cortese e veloce.
Pietanze molto buone.
Consiglio di assaggiare il grilled banana bread perché è veramente delizioso.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 29 marzo 2016

Lo ricordo con gran piacere. Innanzitutto lo si deve scoprire perchè è nascosto dietro a una staccionata, e non ci si aspetta questo bel cortiletto interno, fresco, con al centro piante tropicali e tutti i tavolini intorno. Mi piace molto la loro filosofia organic, e i loro sandwiches al tacchino e al salmone erano veramente gustosi. Il loro banana bread è stato il migliore tra quelli che ho gustato alle Hawaii. Carino che si ordinano cibo e bevande, ma poi l'acqua è gratis e a disposizione vicino al bancone con la cassa.

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 30 agosto 2015

Siamo tornati diverse volte in questo baretto dall'atmosfera rilassata in un giardino nascosto di Paia. Cibo buono e servizio rapido e cortese. Consigliato!

Data della visita: agosto 2015

Gli utenti che hanno visto Paia Bay Coffee & Bar hanno visto anche

Conosci Paia Bay Coffee & Bar? Condividi la tua esperienza!