“Più che ottimo il rapporto qualità prezzo”
Recensione di Mana Foods

Mana Foods
Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Paia
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Market consigliato da un'italiana che vive qui ormai da diversi anni. e' certamente il posto migliore dove poter acquistare prodotti local e organici. Ampia selezione di cibo pronto e succhi freschi.
Quasi non riconoscibile dall'esterno.

Recensito 5 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

In teoria è un market, ma fa ha anche da gastronomia perché ci sono vari banconi di piatti già pronti sia caldi che freddi e zuppe. Noi abbiamo optato per 2 zuppe (una con il curry e una con il mais) e un po' di mix di insalate fredde. Sapori decisi e ben speziati, a tratti dolciastri, ma tutto molto buono e di ottimo livello! Prezzi in linea con gli altri market, ma qualità superiore! Da provare..

Recensito 30 agosto 2015

Davvero ottimo supermercato con prodotti di qualità per vegani, vegetariani e crudisti.... e non :D. Offre anche una vasta scelta di prodotti pronti da asporto preparati freschi ogni giorno. Noi alcune volte prendevamo li la nostra cena e poi pic nic al tramonto sulla spiaggia!!!

Recensito 27 maggio 2013

Se cercate un prodotto bio, a Km 0, proveniente da Maui, dalle Hawaii o da qualunque altro posto del pianeta allora avete trovato il negozio giusto!
Incredibile la selezione e la scelta presenti; home-made cheescake, biscotti, creme per il corpo con ingredienti rigorosamente organic, persino incensi di Kyoto a un prezzo più basso rispetto a quello pagato in Giappone... Mana Foods una continua scoperta, una tappa da non dimenticare durante il vostro soggiorno alle Hawaii!

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2012

bottega molto "easy" del paese, ottimi prodotti e gustosissimi piatti pronti da asporto.
Una nota dolente per il tofu, che a seconda delle giornate "prende" molto lo stomaco...

Conosci Mana Foods? Condividi la tua esperienza!