“Chiamarlo market è riduttivo...”
Recensione di Mana Foods

Mana Foods
Al n.2 in classifica su 42 Ristoranti a Paia
Opzioni: Da asporto
Opzioni: Da asporto
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

In teoria è un market, ma fa ha anche da gastronomia perché ci sono vari banconi di piatti già pronti sia caldi che freddi e zuppe. Noi abbiamo optato per 2 zuppe (una con il curry e una con il mais) e un po' di mix di insalate fredde. Sapori decisi e ben speziati, a tratti dolciastri, ma tutto molto buono e di ottimo livello! Prezzi in linea con gli altri market, ma qualità superiore! Da provare..

Recensito 30 agosto 2015

Davvero ottimo supermercato con prodotti di qualità per vegani, vegetariani e crudisti.... e non :D. Offre anche una vasta scelta di prodotti pronti da asporto preparati freschi ogni giorno. Noi alcune volte prendevamo li la nostra cena e poi pic nic al tramonto sulla spiaggia!!!

Recensito 27 maggio 2013

Se cercate un prodotto bio, a Km 0, proveniente da Maui, dalle Hawaii o da qualunque altro posto del pianeta allora avete trovato il negozio giusto!
Incredibile la selezione e la scelta presenti; home-made cheescake, biscotti, creme per il corpo con ingredienti rigorosamente organic, persino incensi di Kyoto a un prezzo più basso rispetto a quello pagato in Giappone... Mana Foods una continua scoperta, una tappa da non dimenticare durante il vostro soggiorno alle Hawaii!

• Atmosfera
Recensito 18 settembre 2012

bottega molto "easy" del paese, ottimi prodotti e gustosissimi piatti pronti da asporto.
Una nota dolente per il tofu, che a seconda delle giornate "prende" molto lo stomaco...

Recensito 2 aprile 2012

é un vero bazar, ci trovi di tutto e dall'esterno non riesci a capire che si tratta di un supermarket!!! Vedevo la gente entrare ed uscire con le braccia piene di roba, nei sacchi in carta marrone, molto american style! un posto in cui andare se hai tempo, perché per trovare quello di cui hai bisogno o solo per curiosare .....ti serva un pomriggio! Tanti prodotti bio e piatti cucinati, ma anche dei magnifici rolls con salsa hawaiana che non riesci piu' a togliere il sapore dalla bocca, é a base d'aglio crudo!

Conosci Mana Foods? Condividi la tua esperienza!