Recensioni (4.586)
1.668
1.806
1.668
Recensito 14 gennaio 2018

Ho alloggiato a Maui a dicembre tempo godibile ma molto vento. Hotel in ottima posizione sulla spiaggia di kanapali nel tratto dove la spiaggia è più larga e si sta molto bene. l hotel è a pochi minuti di passeggiata dal whalers centro commerciale e a 10 min di taxi da lahaina.L hotel offre anche un bar , una piscina e un ufficio dove prenotare escursioni.C'è anche un ristorante all'interno molto buono, l unica cosa i cibi escono veram speziati-salsine-contorni astrusi ma sicuram in linea con la loro cucina es carne con sopra un erbetta che ha dato tutt altro sapore a me sinceramente non gradito..sarebbe stata tanto buona senza... consiglio di ordinare facendo togliere tutti i sapori-odori erbette ecc possibili.
infine il cottage sul giardino, in seconda linea dal mare e sul campo da golf, spazioso e molto carino, con un lanai con sedie a dondolo dove potersi godere la sera. io lo consiglio!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 novembre 2017

Ottimo resort soprattutto in termini di qualità prezzo. Non tra i meno cari ma il prezzo rapportato ad altri resort è più che sostenibile. A un prezzo, comunque alto per notte sui 200$, accettabile comunque hai tutto quello di cui hai bisogno. Oceano e spiaggia incantevole, party sulla spiaggia piscine e vasca idromassaggio che contempla l'oceano. Ovviamente numerose sono le attività varie. Non è un resort gigante con tante super piscine o svaghi ma ha tutto il necessario per godersi l'Isola, perché in fondo si va a Maui soprattutto per l'oceano, il trekking, l'atmosfera "Aloha" e le feste tradizionali più che per le piscine in modalità "water park". Incapibili infatti molti turisti, soprattutto cinesi e americani, che fanno nmil ore di aereo per stare sempre e solo nella piscina qualsiasi.
Infatti le escursioni e le attività sono numerose, la presenza di un ufficio escursioni expedia arricchisce le alternative con gite nei sottomarini, snorkeling, trekking e chi più ne ha più ne metta. Esistono sicuramente resort migliori, ma anche a prezzi decisamente fuori portata, questo lo trovò perfetto in termini di qualità/prezzo.

Consiglio sulle camere: Qualità prezzo
Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 ottobre 2017

Siamo arrivati il 10 di ottobre 2017 in questo Resort con un pò di apprensione avendo letto alcune recensioni particolarmente negative e dopo aver contattato Monia la nostra straordinaria organizzatrice per chiedere conforto. Devo dire che mi sono chiesto per tutto il periodo chi e per quale motivo sono state scritte le suddette recensioni. Le camere dei bungalow sono semplicemente spettacolari, spaziose e ben tenute con tutti i conforts necessari, i parti davanti alle verande sono ben tenuti e un vero paradiso per gli occhi, la spiaggia e il mare quelli delle Hawaii e non c'è da aggiungere altro. Navette di collegamento gratuito con il Whealers Village raggiungibile comodamente anche a piedi, o navetta che con 3£ porta al centro di Lahaina. Abbiamo sempre fatto colazione in camera perche 25£ per quella dell'albergo sono davvero tanti, ma su queste isole di low cost non c'è davvero nulla ... C'è un unica grave pecca, e non di poco conto!!! Se si ha il transfert per l'aereoporto alla sera il check out deve comunque essere fatto alle 11 e la struttura NON prevede una guest room per potersi lavare e sistemare prima della giornata di viaggio necessaria al rientro in Italia. Forse la maggior parte dei turisti sono abiutati a viaggiare un pò conci ma noi italiani, no per favore! Le lamentale più volte presentate al desk hanno generato solo sorrisi di circostanza ma nessuna soluzione offerta, peccato, la struttura meritava assolutamente un giudizio di eccellenza assoluta.

Consiglio sulle camere: Sicuramente bungalow
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa struttura per 5 notti , alloggiati in un garden cottage. La posizione è ottima , dato che si trova direttamente su una bella spiaggia con un mare decisamente apprezzabile, la struttura è in fase di svecchiamento, stanno sistemando diverse stanze, la nostra era pulita anche se un po’ datata. A differenza di altri scrittori, abbiamo trovato il personale molto cordiale e il ristorante di buon livello. Gli orari della cena sono in linea con tutti i ristoranti di Maui.
Le piscine sono carine, il pool bar ottimo, anche se in questi posti è il mare che la fa da padrone . Ottimi anche i drink !!!! Lahaina si raggiunge in 5 minuti in macchina .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Ho soggiornato per quattro notti in questa struttura, più precisamente nei bungalow, la camera era spaziosa, ben tenuta e pulita, l'unico neo era la posizione, ovvero dietro la hall in una zona dove la mattina caricavano e scaricavano la merce quindi con tutto ciò che ne consegue. Colazione esclusa e ristorante senza lode e senza infamia, certamente si mangia meglio a Lahaina dove potrete trovare diversi ristoranti buoni, quindi conviene uscire.
il personale è gentile ma non particolarmente celere, la spiaggia discreta ma ovviamente nell'isola conviene andare visitare altre splendide spiagge piuttosto che rimanere li.
Piscina non giudicabile, non si va certo alla Hawaii per stare in piscina!

Consiglio sulle camere: Scegliete bungalow vista mare non sul retro.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia