Recensioni (4.652)
1.687
1.844
1.687
Recensito 24 ottobre 2017

Siamo arrivati il 10 di ottobre 2017 in questo Resort con un pò di apprensione avendo letto alcune recensioni particolarmente negative e dopo aver contattato Monia la nostra straordinaria organizzatrice per chiedere conforto. Devo dire che mi sono chiesto per tutto il periodo chi e per quale motivo sono state scritte le suddette recensioni. Le camere dei bungalow sono semplicemente spettacolari, spaziose e ben tenute con tutti i conforts necessari, i parti davanti alle verande sono ben tenuti e un vero paradiso per gli occhi, la spiaggia e il mare quelli delle Hawaii e non c'è da aggiungere altro. Navette di collegamento gratuito con il Whealers Village raggiungibile comodamente anche a piedi, o navetta che con 3£ porta al centro di Lahaina. Abbiamo sempre fatto colazione in camera perche 25£ per quella dell'albergo sono davvero tanti, ma su queste isole di low cost non c'è davvero nulla ... C'è un unica grave pecca, e non di poco conto!!! Se si ha il transfert per l'aereoporto alla sera il check out deve comunque essere fatto alle 11 e la struttura NON prevede una guest room per potersi lavare e sistemare prima della giornata di viaggio necessaria al rientro in Italia. Forse la maggior parte dei turisti sono abiutati a viaggiare un pò conci ma noi italiani, no per favore! Le lamentale più volte presentate al desk hanno generato solo sorrisi di circostanza ma nessuna soluzione offerta, peccato, la struttura meritava assolutamente un giudizio di eccellenza assoluta.

Consiglio sulle camere: Sicuramente bungalow
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io e mia moglie siamo stati in questa struttura per 5 notti , alloggiati in un garden cottage. La posizione è ottima , dato che si trova direttamente su una bella spiaggia con un mare decisamente apprezzabile, la struttura è in fase di svecchiamento, stanno sistemando diverse stanze, la nostra era pulita anche se un po’ datata. A differenza di altri scrittori, abbiamo trovato il personale molto cordiale e il ristorante di buon livello. Gli orari della cena sono in linea con tutti i ristoranti di Maui.
Le piscine sono carine, il pool bar ottimo, anche se in questi posti è il mare che la fa da padrone . Ottimi anche i drink !!!! Lahaina si raggiunge in 5 minuti in macchina .

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2017

Ho soggiornato per quattro notti in questa struttura, più precisamente nei bungalow, la camera era spaziosa, ben tenuta e pulita, l'unico neo era la posizione, ovvero dietro la hall in una zona dove la mattina caricavano e scaricavano la merce quindi con tutto ciò che ne consegue. Colazione esclusa e ristorante senza lode e senza infamia, certamente si mangia meglio a Lahaina dove potrete trovare diversi ristoranti buoni, quindi conviene uscire.
il personale è gentile ma non particolarmente celere, la spiaggia discreta ma ovviamente nell'isola conviene andare visitare altre splendide spiagge piuttosto che rimanere li.
Piscina non giudicabile, non si va certo alla Hawaii per stare in piscina!

Consiglio sulle camere: Scegliete bungalow vista mare non sul retro.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Caratteristiche dell'hotel :
1) vecchio
2) sporco
3) brutto sia dentro che fuori
4) piscina marrone

Io e mia madre, dopo aver fatto una attenta ispezione, siamo salite in macchina per cercare un altro hotel.
Non fatevi ingannare dalle foto.
Dopo 2 ore il check-in abbiamo fatto il check-out.
Personale però gentile, ci hanno chiesto il motivo della nostra decisione (di abbandonare l'hotel) e si sono offerti di cambiarci camera e di cercare un altro hotel.
Però ci hanno rimborsato 2 notti su tre.

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza per circa una settimana presso questa struttura affacciata su una delle spiagge più belle di Mahui. La struttura è molto buona e ben organizzata, camere ampie comode anche per una famiglia di 4 persone come la nostra. Buoni servizi disponibili (palestra, piscine, lavanderia, servizio salviette e organizzazione gite-escursioni e altro), ottima la pulizia delle camere ed in generale, personale sempre molto gentile. Prezzi allineati con i costi della vita alle Hawaii. Se possibile scegliete una stanza ocean view che vi regala tramonti spettacolari.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia