“Hotel Maui Hawaii”

Classificato al n.19 di 32 hotel a Lahaina
Alessandria, Italia
“Hotel Maui Hawaii”
Recensito il 28 settembre 2011

Questo hotel in cui abbiamo passato le ultime 6 notti del nostro viaggio di nozze (west coast degli Stati Uniti + Maui- Hawaii) è nel complesso una struttura valida e tipica per un soggiorno a Maui,ì. Camere nella Tower confortevoli e ben arredate con bellissima vista sull'oceano e i suoi romantici tramonti. Bella anche la zona verde con piscina e lettini per il sole , adiacente a quella riservata ai matrimoni con rito Hawaiiano. Rispetto agli altri hotel della zona ha il vantaggio di farti respirare la vera atmosfera delle Hawaii (musica dal vivo con danzatrice locale tutte le sere presso il bar ristorante) e a pagamento serata "Luau" tutte le sere. Svantaggi della struttura: non è dotata di centro benessere e il ristorante continentale non offre molta scelta di piatti.Migliorerei e rinnoverei la struttura della zona reception; il personale è gentile e disponibile. (Dopo il ceck-out per la partenza viene offerta una camera di cortesia nella depandance)

Consiglio sulle camere: Ci sono diverse tipologie di camere in questa struttura: boccio decisamente i cottage (casette a pia
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Italia
Recensito il 21 settembre 2011

L’albergo si trova in una ottima posizione direttamente sul mare lungo la bellissima spiaggia di Kaanapali.
L’albergo si presenta con una grossa costruzione centrale che chiamano “Tower” con attorno una serie di cottage. Seguendo i suggerimenti di alcune recensioni ho prenotato una camera Ocean View nella Tower.
Alla reception mi hanno proposto un upgrade per una camera Ocean Front per ulteriori 120 dollari a notte che io ho rifiutato dato che già il prezzo pagato per la Ocean View era caro.
la posizione della camera non era proprio quella che mi aspettavo: infatti la “Tower” è disposta con la facciata Ovest direttamente sull’oceano, da questo lato ci sono tutte le camere che chiamano Ocean Front mentre sul lato Ovest, che è sempre fronte oceano, la vista è un poco limitata dalla presenza di un casermone utilizzato per la preparazione dei matrimoni, inoltre più la vostra camera è spostata verso l’interno e più la vista è limitata. Devo dire che le fotografie che avevo visto sul sito web dell’albergo erano fedeli a parte ciò che si vedeva come panorama fuori dalla finestra.
La camera era molto bella e pulita, l’unico cruccio era la disposizione del bagno che era a “semivista” nel senso che solo uno specchio mobile permetteva di avere un po’ di privacy. Ho notato che in altre stanze la disposizione del bagno e del mobile con lo specchio era fisso e secondo i miei gusti più accettabile.
Noi ci siamo stati 8 notti e ci siamo trovati bene. Il servizio ottimo ed efficiente il personale l’ho trovato non sempre aperto e disponibile come da altre parti alle Hawaii.
Le due piscine sono molto piccole e poco fruibili mentre il giardino con le sdraio molto rilassante. La spiaggia si trova a pochi metri scendendo alcuni gradini di legno (attenzione a non scivolare) e davanti a voi una spiaggia fantastica di sabbia dorata e con il mare non troppo mosso leggermente degradante per cui tutti possono fare il bagno.
Dando le spalle all’Hotel e risalendo per circa trecento metri la spiaggia verso destra, si trova una punto magnifico per fare snorkeling a pochi metri dalla riva: tartarughe, pesci di tutti i colori a tutte le ore del giorno (meglio la mattina).
Molto romantico prendere un cocktail nel bar che si trova di fronte all’oceano per gustarvi un magnifico tramonto.
Di negativo il fatto che occorra pagare ben 10 dollari al giorno per il WiFi e 10 dollari al giorno per il parcheggio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 13 febbraio 2011

Quest'albergo è formato da una torre, da alcuni bungalow e da un edificio situato di fronte alla torre. Noi avevamo prenotato una camera con vista parziale sull'oceano nella torre, mentre causa overbooking, la prima notte l'abbiamo trascorsa in una camera posta nell'altro edificio del resort. L'unica cosa di bello di questa stanza era la vista: non era molto pulita, vi erano due letti matrimoniali con la biancheria non proprio profumatissima (il mio ragazzo per dormire ha messo sul materasso degli asciugamani, perchè gli faceva senso appoggiarsi sulle lenzuola), mentre sul bagno direi che è meglio sorvolare. Per fortuna abbiamo dovuto dormire qui solo una notte! Il giorno dopo ci è stata assegnata la camera che avevamo prenotato: meravigliosa! L'albergo è validissimo, ottimi servizi, personale disponibilissimo, abbondante colazione (che fortunatamente ci è stata offerta per scusarsi del disguido, perchè non è proprio economica), però consiglio di prenotare le stanze della torre, perchè sono pulite e molto ben tenute, cosa che non sono quelle dell'altro edificio.
L'hotel dispone di un valet parking e di un parcheggio normale, sempre a pagamento.
La struttura si affaccia sulla Kaanapali beach, una delle più belle dell'isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 30 aprile 2010

L'hotel, così come molti a Lahaina e dintorni è costruito direttamente sul mare ed è composto da un "casermone" e tanti graziosi cottage in uno splendido giardino. La tentazione di scegliere il cottage è forte ma non lo fate! Infatti costano anche molto meno delle camere del casermone. I cottage sono vecchi, umidi, rumorosi, sporchi e pieni di gechi. Mentre le camere dell'hotel, nuove, pulite, profumate, silenziose, romantiche, soprattutto quelle ocean front agli ultimi piani, un sogno! Vi godrete il tramonto direttamente dal letto. Le Hawaii sono care per cui non sfuggirete a questa regola.

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
Florence
Recensito il 20 febbraio 2008

Believe Bad reviews this hotel is simply terrible.
We booked a ocean front cottage but as soon as we got in we asked to change room, immediately. It was filthy and dirty. horribly old stains on carpet ants and rats escrements.
They moved us to the tower - and while moving our luggage they robbed several things from my purse.
We set in the ocean front tower room which was nice , but then were asked for 200 dollars surplus. We packed 2 days later.we were supposed to stay there 8 days. Service is just bad- no one helped me to find my things. no one helped me with anything. Do not book the trip on the boat. It's a robbery. for 98 dollars they promised us we'd see turtles and dolphins- we dind't see anything. the same trip was at 35 dollars in the hotel next to ours.
While having dinner next to the pool we got a shower of uber hot water from the ceiling. We will never ever again go back to this filthy hotel.

• piaciuto di più — nothing
  • piaciuto di meno — everything
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lahaina
Kaanapali Beach Hotel
Aston Maui Kaanapali Villas
Aston at The Whaler on Kaanapali Beach
Hyatt Regency Maui Resort and Spa
Sheraton Maui Resort & Spa

Conosci Royal Lahaina Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Lahaina Resort

Struttura: Royal Lahaina Resort
Indirizzo: 2780 Kekaa Drive, Kaanapali Beach, Lahaina, Maui, HI 96761-1992
Regione: Stati Uniti > Hawaii > Maui > Lahaina
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Lahaina
N. 8 migliori hotel resort a Lahaina
N. 15 hotel per famiglie a Lahaina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Lahaina
N. 17 hotel romantici a Lahaina
Categoria hotel:3,5 stella/e — Royal Lahaina Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Ctrip TA, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Lahaina Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Lahaina Maui
Royal Lahaina Hotel Lahaina