Recensioni (1.321)
1.321 risultati
Recensito il 31 luglio 2018

Abbiamo preso la camera più costosa che hanno, ossia al sesto piano dell'unica torre presente nel villaggio. Bene c'erano tutti i vetri rotti, il letto letteralmente distruttivo, ne uscirete con le ossa rotte. Abbiamo chiesto di verificare il materasso ma hanno addirittura peggiorato la situazione. Ci hanno lasciato roba sporca in camera per giorni. Dispone si di un ampio parcheggio. La spiaggia è carina ma in questo punto non c'è barriera corallina quindi inutile fare snorkeling anzi spesso il mare è molto grosso. Piscina molto piccola. Colazione quasi impresentabile.

Consiglio sulle camere: Piano alto della torre vicino alla lobby
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Situato su una delle spiagge più belle dell’isola. Camere ampie e confortevoli, piscina di piccole dimensioni rispetto ad altri Resort ma, con un mare così bello, é irrilevante. La città di Lahaina é un po’ distante consiglio comunque di noleggiare un’auto per girare l’isola in autonomia. Prezzi contenuti per Maui.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Camera perfetta per 4 persone, due letti matrimoniali, un bagno, una cucina e un terrazzo in giardino (eravamo al piano terra).
Ma la spiaggia batte qualsiasi cosa, immensa meravigliosa e con poche persone. A due passi verso la piscina c'è il baretto a disposizione.
Posto incantevole davvero.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2017

Ci siamo stati 6 notti in viaggio di nozze. Il posto è stupendo e dotato di 2 piscine e spiaggia bellissima a pochi passi. La zona è anche troppo tranquilla, visto che alle 21 è tutto chiuso, ma il posto è ideale per rilassarsi: aprendo la finestra si sente solo il fruscio delle palme e il cinguettio degli uccelli.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo é formato da stanze che di fatto sono piccoli appartamenti decisamente spaziosi. Molto pulito e ben curato, con piscina e SPA. Direttamente sulla spiaggia più bella dell'isola!
Il personale gentilissimo e disponibile!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici