Aston Maui Kaanapali Villas
The Mauian Hotel on Napili Beach(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
342 USD
Official Website
424 USD
388 USD
  • Sulla spiaggia
Kaanapali Beach Hotel(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
276 USD
237 USD
445 USD
  • Sulla spiaggia
Royal Lahaina Resort(Lahaina)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
291 USD
280 USD
549 USD
537 USD
  • Piscina
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensioni (1.227)
1.227 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

L'albergo é formato da stanze che di fatto sono piccoli appartamenti decisamente spaziosi. Molto pulito e ben curato, con piscina e SPA. Direttamente sulla spiaggia più bella dell'isola!
Il personale gentilissimo e disponibile!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 ottobre 2015

Ci siamo stati per 6 notti, a fine settembre. Posto stupendo e tranquillo, con due piscine, la spiaggia a pochi passi.
Noi avevamo un monolocale, pulitissimo e super accessoriato (forno a microonde, lavastoviglie ecc...). Il personale gentilissimo.
Unica nota negativa è che alle 21,30 i ristoranti chiudono e alle 22.00 non c'è più nessuno in giro.

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme alla mia famiglia presso l'aston Kaanapali villas per 8 notti dal 30 agosto al 7 settembra. Avevamo un monolocale vista oceano con una cucina completa dove per quache sera abbiamo cucinato, il monolocale era ampio e ben pulito con un bagno grande ed una doccia grandissima, piccolo il balcone eravamo al 6 piano e quindi poco funzionale. La struttura sorge direttamente sulla bellissima spiaggia di Kaanapali veramente bella con un mare bello ma non eccezionale è oceano. Struttura esterna pilota con un bel giardino e due piscine di cui una abbastanza grande con area riservata ai bambini ed un altra un po' in disparte. La struttura di trova in una zona abbastanza centrale vicino a negozi e addirittura ad in outlet. Difetti la stanza aveva una moquette inutile per il clima che c'è alle Hawaii ma purtroppo siamo in America, un'altra nota di demerito un pallone promesso al momento della prenotazione su booking.com che non ci hanno mai dato nonostante le varie insistenze. Per il resto tutto ok.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2015

Siamo stati in luglio 2015.Appartamento per quatro persone,spazioso,pulito.Ce una pescina ,giardino bellissimo,con alberi di pitumia profumati,banane,fiori di orhideia e ginger rosso e gialo.Primo giorno abbiamo fato Helicopter tour una meraviglia,Da su vedere Crater Haleakala,le cascate,e una parte di isola,poi siamo andati a Echanting Floral Gardens,poi Ali'i Kula Lavender poi Ulupalakua Ranch e Ulupalakua Store" Home of the only Elk Burgers in Hawaii" da li gustare vini,Maui Winey.altro giorno siamo partiti alle due verso Haleakala national Park,pero per sfortuna a cominciato la pioggia,due ore di curve,non siamo riusciti vedere sorgere sole ma lo stesso bellissima esperienza,di pomeriggio in spiaggia con acqua adzura!Poi una pasagiata lungo oceano verso Black Rock.Altro giorno partiti per Hana,bellissimo con tanti curve e ponti streti,con le cascade bellisime dove sotto la gente faceva bagni siamo fermati in tanti belli posti,ho oservato che la natura cambia ,ce foresta verde poi le roce vulcaniche,poi sei come in Texas...Mia piaciuta molto la Makena,abbiamo visto dal la machina pesci giali ,viola.Ho visto la casa bella e grande di Scott Taylol Aerosmith(cantante)WoW Incredibile!Dopo un giorno sono tornata a Makena,troppo bello!E non sono mancata a la cena Le Le con le diverse cucine prima era Hawaiana,poi di Samoa,New Zealand,Tahiti.Una esperienza indimiticabile!Maui Kaanapali Villas stupendo,andate ,andate,andate!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2015 da dispositivo mobile

Bellissima struttura.
Noi abbiamo un appartamento comodissimo, grande, cucina attrezzata di tutto, grande terrazza panoramica.
Aria condizionata e servizio di pulizia della casa tutti i giorni.
Una spiaggia stupenda e un mare indimenticabile.
Rossella

Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia